Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potete aiutarmi per favore?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potete aiutarmi per favore?

    Ciao ragazzi! Sono nuovo sia del forum..volevo chiedervi se questa scheda va bene...faccio palestra da giugno in modo non sempre continuo..ho cambiato due palestre (nel mio paese ci sono solo 3 palestre) perchè non mi trovavo bene da nessuna parte e in più non riesco a trovare qualcuno che mi segua veramente quindi vedo video su youtube su come fare gli esercizi..diete..integratori ecc... sono riuscito a farmi questa scheda non so se vada molto bene...però non so proprio come muovermi..sono alto 1.75 e peso 64,8. e ho 22 anni

    Giorno a petto e bicipiTi

    Panca piana con bilanciere 4x10
    Panca con bilanciere inclnata 4x10
    Pectoral machine 4x10
    Pullover 3x15
    Bicipidi alternati 4x10
    Curl seduto 4x10
    Croci panca piana 3x10
    Curl col bilanciere 4x6

    Giorno b gambe e spalle
    Leg extension 4x10
    Leg press 4x10
    Leg curl 4x10
    Calf seduto 4x10
    Tricipiti lat machine 4x10
    Panca stretta 4x8
    Panca 4x15

    Giorno c schiena e tricipiTi
    Lat machine avanti 4x10
    Lat machine dietro 4x10
    Pulley basso 4x10
    Rematore 3x10
    Lento dietro 4x10
    Alzate laterali 4x10
    Alzare frontali 4x10
    Alzate a 90º su panca 3x10
    Panca 4x15
    ah mi potreste anche dire cosa fare per riscaldarmi oltre alla cyclette? grazie in anticipo..
    Last edited by Valerio92; 10-12-2014, 11:15:29.

    #2
    bicipiti....
    tricipiti....

    se hai intenzione di cominciare davvero ad allenarti allora resetta tutto e parti da zero:
    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

    Il riscaldamento: questo sconosciuto Una breve guida a questo elemento fondamentale dei nostri allenamenti, fin troppo bistrattato. Sempre più spesso, e con sconcerto, leggo sul nostro forum - e vedo nelle palestre - di ragazzi che non hanno la minima cognizione del riscaldamento e di come vada impostato. Il
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Caro STON..davvero...SEI STATO UTILE QUANTO UN CITOFONO IN CANTINA!!! Ma se non so neanche cosa vuol dire multifrequenza o slipt o come si chiamano loro!!! Voi di questo forum vi fate i gradassi solo perché avete due muscoli in croce!!! Con chi come me è uno sfigato in palestra e non capisce na mazza!! Ogni volta mi mandate su questi link dove oltre al vostro elogiarvi non c'è nulla!!!! Siete peggio di un medico quando vi spiega che avete solo un Mal di pancia!!!
      Last edited by Valerio92; 10-12-2014, 11:13:23.

      Commenta


        #4
        Suddividi i muscoli del corpo in 2 giorni di allenamento distinti
        Es.
        A petto gambe bicipiti
        B dorso spalle tricipiti

        2/3 esercizi per gambe e schiena
        2 esercizi per petto e spalle
        1 per bicipiti e tricipiti

        Andrai ad alternare l'allenamento A con l'allenamento B
        Posta una bozza

        Ciao
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Valerio92 Visualizza Messaggio
          Caro STON..davvero...SEI STATO UTILE QUANTO UN CITOFONO IN CANTINA!!! Ma se non so neanche cosa vuol dire multifrequenza o slipt o come si chiamano loro!!! Voi di questo forum vi fate i gradassi solo perché avete due muscoli in croce!!! Con chi come me è uno sfigato in palestra e non capisce na mazza!! Ogni volta mi mandate su questi link dove oltre al vostro elogiarvi non c'è nulla!!!! Siete peggio di un medico quando vi spiega che avete solo un Mal di pancia!!!
          Mi intrometto un attimo e ti do un consiglio.
          Io qui sono praticamente l'ultimo arrivato, essendomi iscritto da poco, anche se leggo il forum da diverso tempo. E non ho neanche quei "due muscoli in croce". Tuttavia ho iniziato a fare palestra in maniera più o meno seria da febbraio. Dato che non mi fido di chi lavora nella mia palestra e comunque non ti seguono a dovere, io mi sono sempre arrangiato per conto mio, e vuoi sapere come? Con video sul tubo per quanto riguarda gli esercizi e con il forum, prima leggendo tutte le guide bene e poi creando e facendomi correggere tabelle, dieta e integrazione. A febbraio pesavo poco più di 60 kg, ho sempre fatto fatica a mettere su anche un solo kg di massa, ad oggi, a dicembre, peso quasi 70 kg con una BF del 13%. Lo so che non è niente in confronto ad altri, ma per me è già un grande traguardo.
          Il tutto con costanza, determinazione e conoscenze acquisite leggendo ed informandomi in continuo, mettendomi alla prova creando tabelle e provando a correggere quelle che leggo. Non sono nato imparato, neanche io un anno fa sapevo certe cose, non sapevo che vuol dire multi o Bill Starr, ma ho letto e ho capito.
          Quindi se vuoi migliorare un minimo devi sbatterti a leggerti le guide e a provare a creare qualcosa di tuo. Poi da li troverai gente competente che ti aggiusta il tutto.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Valerio92 Visualizza Messaggio
            Caro STON..davvero...SEI STATO UTILE QUANTO UN CITOFONO IN CANTINA!!! Ma se non so neanche cosa vuol dire multifrequenza o slipt o come si chiamano loro!!! Voi di questo forum vi fate i gradassi solo perché avete due muscoli in croce!!! Con chi come me è uno sfigato in palestra e non capisce na mazza!! Ogni volta mi mandate su questi link dove oltre al vostro elogiarvi non c'è nulla!!!! Siete peggio di un medico quando vi spiega che avete solo un Mal di pancia!!!
            Ricordati che un citofono in cantina è ben piu' utile dell'arroganza e supponenza di un utente che non sa nulla...e che vuole solo la pappa pronta. Ma non ti è dovuto nulla...quindi diamoci una calmata...magari qualcuno vorrà cmq aiutarti...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Se, vista la tua altezza,il tuo peso e anzianità di allenamento, come me qualche mese fa questo sarebbe il tuo primo "vero" allenamento potresti iniziare con una scheda in multifrequenza per aumentare la forza e i carichi con cui ti alleni prima di pensare a fare massa ed esercizi di isolamento che, come imparato leggendo qui sul forum, sono inutili considerato il livello. Io sto seguendo il programma suggerito da Leviatano con ottimi risultati sia di forza che di aumento di massa muscolare, ti aggiungo il link così puoi darci un'occhiata (http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta).
              Il mio diario --> GETTING IT DONE

              Commenta


                #8
                non riesco a risponderti con un messaggio privato! ma vuoi sapere una cosa?!!! ma vattene a fanculo tu e sto blog di merda!!! E ora cancellami pure dal blog perché sono un bambino capriccioso!!!! ASPETTO CON ANSIA UNA TUA RISPOSTA NEI MESSAGGI

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Valerio92 Visualizza Messaggio
                    non riesco a risponderti con un messaggio privato! ma vuoi sapere una cosa?!!! ma vattene a fanculo tu e sto blog di merda!!! E ora cancellami pure dal blog perché sono un bambino capriccioso!!!! ASPETTO CON ANSIA UNA TUA RISPOSTA NEI MESSAGGI
                    Relax...relax...comportiamoci a modo. Grazie.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎