che ne dite del lento avanti con barra ez, per mantenere i polsi in posizione più fisiologica o almeno più adatta alla mia fisiologia sfigata...
Lento e barra EZ
Collapse
X
-
Re: Lento e barra EZ
Originally posted by Zio
che ne dite del lento avanti con barra ez, per mantenere i polsi in posizione più fisiologica o almeno più adatta alla mia fisiologia sfigata...
perche' dovrebbe essere + fisiologica?
ma cosa t sei bevuto?
-
-
In questo modo manterrai un angolo di circa 65-70° tra il bicipite/brachiale e il brachioradiale e i flessori del braccio...mmmm....pensadoci cosi su due piedi è proprio da provare..
Certo il tricipite in questo modo lavorerà un pò di + rispetto ad una presa "normale", ma nello stesso tempo la flessione del braccio concentrerà il lavoro maggiormente sul deltoide
Commenta
-
-
io lo provai sia lento dietro che davanti... dietro, così nn mi dava quel fastidio del bil normale...ma l'esperimento buono all'inizio risultò cmq stressante x la mia cuffia e per le spalle (magari x come sn fatto io...) davanti andava bene x le spalle, ma paradossalmente mi facevano + male i polsi.....
x me il migliore rimane con bil...quando li trovi del peso giusto e nn fatti col meccano o col lego e che smontano mentre esegui o con un impugnatura x bimbi piccoli
zao zao
Commenta
-
-
Re: Lento e barra EZ
Originally posted by Zio
Mai provato con l'EZ. Ma mi hanno detto che è tremendo fatto con la shrug, è possibile questo? Tu zar ne sai niente di questa variabile? La posizione dei palmi sarebbe verso le orecchie?
Mad
Commenta
-
-
Re: Re: Lento e barra EZ
Originally posted by MadBebe
Mai provato con l'EZ. Ma mi hanno detto che è tremendo fatto con la shrug, è possibile questo? Tu zar ne sai niente di questa variabile? La posizione dei palmi sarebbe verso le orecchie?
Mad
Cmq, nn c'è nessuno che si ricolleghi al discorso dello zar???
Ah, zar, fai conto che cmq la giusta esecuzione del military press è con i gomiti in avanti e quindi i tricipiti lavorerebbero molto cmq___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Lento e barra EZ
Originally posted by lo zar
Infatti___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by bea975
... mai provato .
proverò e ti farò sapere.
Eccezionale la foto del tipo in penombra , chi è?
bye___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta