ma è personale (e mooolto discutibile...) rielaborazione della tabella di E. They...(o spacciata per sua da un suo allievo)?
Scheda creata da PT
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiofai direttamente 3 serie di curl bilanciere senza fare 2 ex distinti per i bicipiti.
per il carico se è crescente ok, decrescente no. se trovi un carico fisso con il quale fare tutte le serie è meglio.
per le spalle vedi tu quello che puoi fare, un ex mettilo.
Penso che opterò, per le spalle, alle alzati laterali
Originariamente Scritto da devil88bg Visualizza MessaggioDevi tenere un carico con cui riesci a completare tutte le 5 serie. Se fai molta fatica, o vai a cedimento significa che il carico è troppo. Prova a caricare in maniera progressiva. Cioè la prima settimana tieni un carico con cui riesci a completare agevolmente tutte le serie (così tipo per la panca scarichi un po e fai riposare un po la cuffia), la seconda aumenti di un po per lato, e così via.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma è personale (e mooolto discutibile...) rielaborazione della tabella di E. They...(o spacciata per sua da un suo allievo)?
Ho preferito non farmi fare una scheda da loro...dato che l'ultimo che gli ho detto che potevo fare solo 2 giorni ( ora potrei di più in realtà ) in palestra...mi ha dato una scheda di 3 giorni con ancora il nome ed i pesi utilizzati da un altro cliente ( quanto gli costava almeno cancellarli?!?! ) e mi ha detto, dato che potevo fare solo 2 giorni, di non preoccuparemi e di fare la terza giornata rimanente nella settimana successiva
Commenta
-
-
ma lo paghi di persona...veramente? E' davvero il tuo PT?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx penso sia l'istruttore di sala.
Ma secondo quale logica in questa scheda
1ex di petto va bene
1ex di spalle va bene
1ex di bicipiti è pocosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma lo paghi di persona...veramente? E' davvero il tuo PT?
La seconda ( quella di they per intenderci ) è stata quella che ho indicato io come base di partenza ( con le modifiche indicatomi dai pt della palestra ) per farne una mia personalizzata.
l'ultima considerazione riguarda i PT prensenti in palestra....
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioManx penso sia l'istruttore di sala.
1ex di petto va bene
1ex di spalle va bene
1ex di bicipiti è poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioManx penso sia l'istruttore di sala.
1ex di petto va bene
1ex di spalle va bene
1ex di bicipiti è poco
Originariamente Scritto da Vrum Visualizza MessaggioLa prima scheda che ho indicato nel primo messaggio è quella che mi ha dato il mio istruttore personale ( che devo ancora pagare ).
La seconda ( quella di they per intenderci ) è stata quella che ho indicato io come base di partenza ( con le modifiche indicatomi dai pt della palestra ) per farne una mia personalizzata.
l'ultima considerazione riguarda i PT prensenti in palestra....
forse perchè sono fissato con i bicipiti ( che per questioni di costituzione fanno fatica a crescere )
ricordati...che la grandezze del braccio....è data in primis dai tricipiti...
hai 2 possibilità
1) o molli il PT risparmiando soldi (consiglio mio e credo di tutto il forum, a meno che non sia un vero PT serio e con i controcazzi)
2) o ti affidi in toto a lui, gli dai fiducia, e non dai retta a quanto ti diciamo noi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopurtroppo no...pare
Consiglio da amico....
hai 2 possibilità
1) o molli il PT risparmiando soldi (consiglio mio e credo di tutto il forum, a meno che non sia un vero PT serio e con i controcazzi)
2) o ti affidi in toto a lui, gli dai fiducia, e non dai retta a quanto ti diciamo noi
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioMa scusa eh, perche ti sei affidato a lui? Cioe, che requisiti ha che ti hanno convinto a pagarlo?
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Forse semplicemente non è molto portato con gli allenamenti con i pesi.
Diciamo che gli darò un altra chance ( con la prox scheda )....perchè come dicevo...non ho voglia di perdere tempo....
Speriamo serva a qualcosa...intanto continuo a spingere a prescindere
Commenta
-
-
Chiedevo perche se è un secco che non ha nessuna qualifica, alla fine è colpa tua, non sua.
Lui prende solo soldi, magari la prossima volta cerca di giudicare meglio le persone a cui ti affidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioChiedevo perche se è un secco che non ha nessuna qualifica, alla fine è colpa tua, non sua.
Lui prende solo soldi, magari la prossima volta cerca di giudicare meglio le persone a cui ti affidi
P.s. Di qualifiche ne ha un po'..
Commenta
-
-
purtroppo ogni sport e ogni categoria ha un suo allenamento. Pensiamo ad un preparatore di una squadra di serie A, preparatissimo chi può dire il contrario. Ma magari poi gli chiediamo come impostare un allenamento per il nuoto... o magari anche un allenamento per i pesi cosa vuoi che ti dica? Si potrebbe anche inventare qualcosa ma se non è il suo ramo probabilmente un bodybuilder amatoriale che ha un bel po di anni di allenamento ti imposterebbe un programma sicuramente migliore e più efficace..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devil88bg Visualizza Messaggiopurtroppo ogni sport e ogni categoria ha un suo allenamento. Pensiamo ad un preparatore di una squadra di serie A, preparatissimo chi può dire il contrario. Ma magari poi gli chiediamo come impostare un allenamento per il nuoto... o magari anche un allenamento per i pesi cosa vuoi che ti dica? Si potrebbe anche inventare qualcosa ma se non è il suo ramo probabilmente un bodybuilder amatoriale che ha un bel po di anni di allenamento ti imposterebbe un programma sicuramente migliore e più efficace..
Sicuramente cercherò di mettere un po' in chiaro la situazione con lui.
Questa scheda comunque nata da questa discussione di certo la proverò... Per almeno un mesetto pieno.
Sarà una tortura lo stacco e lo squat... Ma sa da fa'
Commenta
-
Commenta