Ciao a tutti,
vi posto la scheda fatta da un pt ( privato ) per (ri)iniziare ( non sono proprio uno alle prime armi ):
A
trazioni presa inversa 4x10
panca piana 12 - 10 - 8
curl bilanciere 3x10
french press tricipit manubri 3x10
trazioni dietro la nuca 12 - 10 - 8
panca inclinata 12 - 10 - 8
B
Shoulder press 3x10
rematore con triangolo 3x10
french press - panca inclinata 12 - 10 - 8
curl ai cavi bassi 12 - 10 - 8
push down ai cavi alti 3x10
10 minuti di cardio prima e dopo.
altezza 173
peso 65,5
bf ( dovrò fare la bia a breve ma dovrei stare poco sopra il 14% )
per il momento c'è una terza seduta di solo cardio per 45 minuti ( io gli aggiungo gli addominali prima per circa 15 minuti ) in fascia lipolitica per togliere quella 'ciccia' addominale ( più che altro fianchi ) che mi perseguità da sempre ormai ( ho una conformazione ginoide ).
Cosa ne pensate?
La mia situazione è questa http://www.bodyweb.com/threads/415131-Ed-ora-che-faccio ( anche se non aggiornata ahimè non è cambiata molto da ora )
p.s. ho un problema alla cuffia dei rotatori...che spesso mi ferma un pò quando faccio la panca inclinata....per paura che la mia spalla destra 'cedi'.
p.s. ho una struttura molto esile....fate conto che ho 11 cm di circonferenza polso ( penso di aver battuto il record di tutti i frequentatori bodyweb )
vi posto la scheda fatta da un pt ( privato ) per (ri)iniziare ( non sono proprio uno alle prime armi ):
A
trazioni presa inversa 4x10
panca piana 12 - 10 - 8
curl bilanciere 3x10
french press tricipit manubri 3x10
trazioni dietro la nuca 12 - 10 - 8
panca inclinata 12 - 10 - 8
B
Shoulder press 3x10
rematore con triangolo 3x10
french press - panca inclinata 12 - 10 - 8
curl ai cavi bassi 12 - 10 - 8
push down ai cavi alti 3x10
10 minuti di cardio prima e dopo.
altezza 173
peso 65,5
bf ( dovrò fare la bia a breve ma dovrei stare poco sopra il 14% )
per il momento c'è una terza seduta di solo cardio per 45 minuti ( io gli aggiungo gli addominali prima per circa 15 minuti ) in fascia lipolitica per togliere quella 'ciccia' addominale ( più che altro fianchi ) che mi perseguità da sempre ormai ( ho una conformazione ginoide ).
Cosa ne pensate?
La mia situazione è questa http://www.bodyweb.com/threads/415131-Ed-ora-che-faccio ( anche se non aggiornata ahimè non è cambiata molto da ora )
p.s. ho un problema alla cuffia dei rotatori...che spesso mi ferma un pò quando faccio la panca inclinata....per paura che la mia spalla destra 'cedi'.
p.s. ho una struttura molto esile....fate conto che ho 11 cm di circonferenza polso ( penso di aver battuto il record di tutti i frequentatori bodyweb )
Commenta