Sono un Neofita che si allena da 6 anni e cerco consiglic sulla mia scheda di massa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sku89
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 296
    • 7
    • 1
    • Forlì
    • Send PM

Sono un Neofita che si allena da 6 anni e cerco consiglic sulla mia scheda di massa!

Buuuuon Di ormai è consuetudine scrivere ogni tanto su questo forum, chiedendo qualche consiglio sulle schede che ammettiamolo scopiazzo online riadattandole alle mie esperienze ed esigenze o che mi fanno i personal trainer della mia palestra.

Quindi breve riepilogo sui miei trascorso:

90 Kg - 186cm - BF: ora credo intorno a 10 questa estate ero all'7% ma pesavo 83 - mi alleno da 6 anni cercando sempre la tecnica invece del carico quindi ad esecuzioni ci sto attento - alimentazione ok - integrazione creatina mono - glutammina - multivit - omega3 - ferrograd

Massimale panca 130kg
    Massimale stacco romeno: 190Kg
    Massimale Squat Guidato (il libero non hanno intenzione di metterlo e le richieste sono ormai annuali) 146Kg

Solitamente mi sono abituato ad allenarmi 4 volte a settimana con allenamento brevi da 40-50 minuti (mi sono fissato con testosterone e cortisolo sò è una cagata ma sto invecchiando lasciatemi sguazzare nelle mie convinzioni )

Per qualche mese dovrò allenarmi 3 volte a settimana (martedi-giovedi-venerdi) quindi magari qualche consiglietto lo gradirei:

Giorno A

Panca Piana: 4x6 10” max 10” max (fino a fare 10/12 rip) 120” Kg:
    Panca Inclinata Bil: 3x8 90” Kg:
    Croci Panca Piana – ss – Pull Over: 3x12 – ss – 3x12 90” Kg:
    Parallele Per Tricipiti: 4x8 90” Kg:
    French Press In declinata: 3x10 60” Kg:

Giorno B

Squat: 8-6-6-6-8 120” Kg:
    Affondi: 3x8 Kg: - ss - Pressa 45°: 3x10 90” Kg:
    Leg Extencion: 3x10 60” Kg:
    Leg Curl: 4x8 120” Kg:
    Calf Alla Pressa: 15-12-8-6-8-12-15 60”
    Addome

Giorno C

Stacco Rumeno: 4x5 120” Kg:
    Trazioni: 4x6 90” Kg: - ss - Pull-Down Con Corda: 4x10 120” Kg: