Aiuto ! Caso disperato post dimagrimento :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thevespians
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto ! Caso disperato post dimagrimento :(

Innanzitutto buonasera a tutti !
    Mi presento sono Michele ho 18 anni sono alto 1,78 e peso 85 kg. Ora vi racconto la mia storia...
    Inizia tutto circa 10 anni fa quando un bel giorno mi misi a mangiare letteralmente come un *****! Ahahahahhaha
    Scherzi a parte ho avuto una difficile condizione familiare (scomparsa di un genitore)dove essa mi portó a sfogarmi con il cibo....portandomi a pesare all'età di circa 14 anni circa 131 kg,dopodichè un bel giorno di punto in bianco dopo aver sofferto anni e anni all'età di 16 anni cominciai un repentino dimagrimento fino ad arrivare al peso di 85 kg con annessa pelle in eccesso sulla zona sotto l'ombelico,sul petto e sulle coscie.
    Ottualmente vado in palestra 3 volte a settimana e ho da poco completato il secondo mese di attività fisica...
    Mi ritrovo qui a chiedervi un disperato aiuto per la mia condizione fisica.....la mia domanda è questa: < così come sono mi conviene fare massa andando a riempire la pelle vuota o prima dimagrire ancora e poi procedere?>
    Premetto che ho una grande passione per il bodybuilding e il fisico muscoloso in generale...
    accetto tutti i tipi di consigli sia su alimentazione,sia su tipo di allenamento.
    Ecco le foto!
    https://imageshack.com/i/f0uX6pUhj

---------- Post added 07-12-2014 at 11:53:02 ---------- Previous post was 06-12-2014 at 14:58:58 ----------

Ragaaa nessuno che mi aiutaaa?!
  • symphoniess
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 308
    • 8
    • 0
    • Send PM

ottimo miglioramento! stai gia seguendo un'alimentazione? guarda non so quale sia la strada migliore..io al tuo posto mi concentrerei sull'estetica in generale e non pensare a diventare " grossi"

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36159
      • 755
      • 300
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Complimenti per la perdita di peso: di sicuro devi fare attività fisica ma non sei nelle condizioni di fare massa.
      Il problema della pelle morta si risolve difficilmente riempiendo ma piuttosto con la chirurgia, che è l'unica strada efficace.
      In questo momento come mangi? Passa in sezione alimentazione e posta la dieta.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• thevespians
        Bodyweb Member
        • Sep 2013
        • 31
        • 0
        • 0
        • Send PM

Innanzitutto grazie per le risposte ....
        raga io ho voglia di rendere almeno presentabile il mio fisico, quindi non sapete proprio su che tipo di allenamento posso fare??

Commenta

• symphoniess
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2014
          • 308
          • 8
          • 0
          • Send PM

al momento cosa segui?

Commenta

• thevespians
            Bodyweb Member
            • Sep 2013
            • 31
            • 0
            • 0
            • Send PM

Al momento sono al secondo mese di massa...quindi eseguo i tipici esercizi per lo sviluppo muscolare abbinato ad una dieta con un leggero apporto proteivo maggiorato...ma ho paura che stia prendendo la strada sbagliata

Commenta

• symphoniess
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2014
              • 308
              • 8
              • 0
              • Send PM

posta la scheda

Commenta

• thevespians
                Bodyweb Member
                • Sep 2013
                • 31
                • 0
                • 0
                • Send PM

Nel seguente link troverete sia le foto dell'evoluzione e sia della scheda
                https://imageshack.com/i/f0uX6pUhj

---------- Post added 08-12-2014 at 11:14:23 ---------- Previous post was 07-12-2014 at 21:42:28 ----------

Ragaaa nessuno vuole aiutarmi a risolvere il mio problema,?

---------- Post added at 16:03:55 ---------- Previous post was at 11:14:23 ----------

up

Commenta

• ronaldo666
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2014
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Prima di iniziare qualsiasi allenamento se fossi in te valuterei l'intervento estetico per eliminare la pelle in eccesso (mia opinione ovviamente).

Commenta

• thevespians
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2013
                    • 31
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Anch'io valutai quell'aspetto tempo fa....ma il fatto che non mi ha convinto è che ho 18 anni e ci sono stati casi peggiori del mio e hanno riuscito a risolvere,per questo ho postato sul forum proprio per ascoltare qualche testimonianza di chi ha avuto la stessa o simile esperienza. Aspetto qualcuno che mi possa dare consigli sul tipo di allenamento. Grazie ancora !

---------- Post added 09-12-2014 at 19:00:58 ---------- Previous post was 08-12-2014 at 21:14:41 ----------

Ragaaa nessuno mi aiutaaa?

Commenta

• ston
                      cfh supermod
                      • Nov 2011
                      • 17684
                      • 273
                      • 197
                      • Send PM

Thevespians, attendi 24h prima di uppare il tuo 3d...stai collezionando un cartellino dietro l'altro!
                      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
                      X