If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se te la senti prova così :
spinte man piana 3x8 dropset (tutte e 3 le serie)
Spinte man inclinata ss dip 4x8/8/6/6
Croci 30° 3x8+8+8 stripping
Già al primo esercizio starai morto fidati
Se te la senti prova così :
spinte man piana 3x8 dropset (tutte e 3 le serie)
Spinte man inclinata ss dip 4x8/8/6/6
Croci 30° 3x8+8+8 stripping
Già al primo esercizio starai morto fidati
tu mi vuoi morto.. ahaha :-D
Un ragazzo in palestra mi ha detto di rimanere su poche ripetizioni e tanto peso.. dice che da più soddisfazione.. mah...
Credo di non arrivare nemmeno alla fine del primo esercizio :-D , o per lo meno devo usare dei pesetti ridicoli..
Un ragazzo in palestra mi ha detto di rimanere su poche ripetizioni e tanto peso.. dice che da più soddisfazione.. mah...
Credo di non arrivare nemmeno alla fine del primo esercizio :-D , o per lo meno devo usare dei pesetti ridicoli..
Vero, ma solo per la soddisfazione di utilizzare il "caricone", ma sotto l'aspetto ipertrofico invece è tutt'altro...tra l'altro in mono frequenza, prediligerei sempre il concetto d'intensità....anche se non sono d'accordo con la sessione del petto suggerita da Sakon ...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
A me l'intensità piace di più.. infatti il mio allenamento di petto ( il primo postato ) con l'inclinata, le spinte, la pana e ss croci ai cavi ecc piaceva..
Ad aver fatto per prima il petto alto, ho notato miglioramenti, non metto foto perchè tanto poi mi prendono in giro :-( visto che le foto appiattiscono un pò e non sono Swartznegher..
Sta sera riposo, e domani spalle e tricipiti..
Petto: considerazioni.. aumento volume muscolare, buona valutazione finale dell'allenamento
Inclinata bilanciere 10 - 8 - 8 - 6
Spinte manubri piana - croci 3x8-6
Flessioni 3x max ss croci manubri 3x12-max
Addome
DORSO BICIPITI considerazioni: non sento il dorso gonfio e dolorante come magari vorrei, vorrei sostituire trazioni o metterlo in ss con lat machine bicipiti ho aggiunto il rosso
Trazioni 3X8-10
Stacchi 4x6
Rematore manubrio ss Pulley 4x8-12
Curl panca inclinata alternati manubri 3X8
Curl alternati ss Hummer curl 4x8-6
GAMBE considerazioni .. direi che il giorno dopo non cammino :-D
DORSO BICIPITI considerazioni: non sento il dorso gonfio e dolorante come magari vorrei, vorrei sostituire trazioni o metterlo in ss con lat machine bicipiti ho aggiunto il rosso
Trazioni 3X8-10 ss lat machine presa stretta
Stacchi 4x6 dropset ultime 2 serie
Rematore manubrio ss Pulley 4x8-12
Curl panca inclinata alternati manubri 3X8
Curl alternati ss Hummer curl 4x8-6
Se vuoi aumentare l'intensità io proverei così :\
“Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”
Alex sta diventando una sorte di diario questa discussione.
Poichè c'è una sezione apposita per questo genere di argomentazioni, ti consiglio di aprirti un tuo diario.
Per il resto, potrai aprire nuove discussioni riguardo ad altre schede e o problematiche riguardo all'allenamento.
PS: Alex meno pippe mentali, una scheda la puoi cambiare anche in settimana ed in settimana e i DOMS non sono indice di buono o cattivo allenamento. Gonfio poi che significa?? Non ha senso...intendi pump?? Se, sì non è che se aumenti il volume ti aumenta il pump muscolare al dorso...
Chiudo.
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta