per quanto riguarda gli istruttori ne o conosciuti alcuni davvero bravi e minuziosi..ma sono contati...vuoi per mole di lavoro...vuoi per increscimento ma da due in particolare ho imparato tantissimo e solo dopo poi aver sperimentato ho iniziato a farmi le schede da solo ma ripeto avevo un anzianita' di allenamento di oltre 4 anni
scheda semplice?
Collapse
X
-
Per le trazioni conta molto anche l'impugnatura. Non agganciarti con i polpastrelli, ma usa il palmo della mano. Devi portare il palmo sopra la sbarra ed avvolgerla completamente. Adduci le scapole e cerca di focalizzare il lavoro sul dorso. Addome in fuori e cerca di star, il più possibile, compatto. Altrimenti rischi di far lavorare più le braccia del dorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markcms Visualizza MessaggioDi trazioni ne riesco a fare anche 10 o 12 nella prima serie però perche usa molto le braccia e si stancano facilemente di solito riesco a fare 10 8 8 o di piu o di meno dipende , fcc le trazioni prima perche dopo alla lat presa inversa stretta ti.sfinisce gli avambracci x qnd riguarda gli ex dp cambio quelli che mi avete detto , farsi la scheda da sl secondo me e 100 volte meglio perche conosci il tuo fisico e sai se sei indietro con qualche gruppo muscolare come.me.con gli avambracci e traps ma ora che li faccio stanno crescendo, invece l'istruttore gli ho detto se puo aiutarmi a farmi una scheda e nn mi ha chiesto nulla manco il peso e l'altrzza bah...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesto è negativo e va evitato, sia alla lat che alla sbarra. Devi reclutare di piu' il dorso! Circa l'istruttore: beh se ti conosce e ti ha visto...non è essenziale sapere la tua altezza e il tuo peso, fondamentali invece per una dieta...
Commenta
-
-
devi evitare di reclutare troppo le braccia...è chiarissimo quello che ho scritto, ho messo in neretto anche i passi relati nel tuo messaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ah ok cmq nn avevo visto perche sto usando il cellulare , lo sforzo agli avambracci lo sento solo con la presa stretta inversa invece quella larga e altre no , mi senoi gli avam proprio pompate infatti ho letto che con quella presa vengono allenati anche gli avam nn come il dorso ovvio invece le trazioni sn prp io che li ho interroti prima li facevo non con molto sforzo dovro recuperare dato che ricominciato martedi a farli
Commenta
-
Commenta