Ciao ragazzi! Vi chiedo consiglio su come aumentare i carichi nei rematori e panca. Attualmente seguo una multifrequenza con la parte del dorso così composta:
Rematore bilanciere presa supina 4x6 120"
Rematore manubrio 3x8 90"
Trazioni presa prona 4xmax 120"
E parte del petto così composta:
Panca piana manubri 4x6 120"
Dip 4xmax 90"
Croci declinate 2x12 60"
Anzianità 1 anno e mezzo. Mi alleno in HG e non faccio la piana per mancanza di attrezzature (per poco si spera ) e la scheda l'ho variata in base ai miei gusti. Ho ottenuto dei risultati positivi ma adesso ho stallato... consigli? Grazie anticipatamente!
P.S. ho letto nel forum che, al di là dell'allenamento specifico, bicipiti e tricipiti crescono soprattutto grazie all'aumento di carichi in rematori e panche... sbaglio? Grazie ancora!
Rematore bilanciere presa supina 4x6 120"
Rematore manubrio 3x8 90"
Trazioni presa prona 4xmax 120"
E parte del petto così composta:
Panca piana manubri 4x6 120"
Dip 4xmax 90"
Croci declinate 2x12 60"
Anzianità 1 anno e mezzo. Mi alleno in HG e non faccio la piana per mancanza di attrezzature (per poco si spera ) e la scheda l'ho variata in base ai miei gusti. Ho ottenuto dei risultati positivi ma adesso ho stallato... consigli? Grazie anticipatamente!
P.S. ho letto nel forum che, al di là dell'allenamento specifico, bicipiti e tricipiti crescono soprattutto grazie all'aumento di carichi in rematori e panche... sbaglio? Grazie ancora!
Commenta