8x8, GVT (che poi sono simili), Bill Pearl training, Nubret system, sistema dell'esercizio prevalente...... e altri ancora sono tutti training volti a fare del volume il fattore di crescita relegando secondariamente il fattore intensita'(mai a cedimento) ora liquidare il tutto semplicemente attribuendo al Doping il beneficio di tali sistemi mi sembra alquanto semplicisitico (almeno per me).
Non vi viene mai il dubbio che si possa arrivare allo stesso punto percorrendo strade diverse?
NB Se uno mi dice che fa' 5 serie a cedimento per esercizio stento a crederlo che ottenga risultati sul lungo periodo, se li ottiene facendo 5 serie senza portare a cedimento nessuna (o solo in alcuni esercizi o ciclicamente) serie con una frequenza adeguata allora cio' non mi sento di escluderlo a priori!
saluti
Non vi viene mai il dubbio che si possa arrivare allo stesso punto percorrendo strade diverse?
NB Se uno mi dice che fa' 5 serie a cedimento per esercizio stento a crederlo che ottenga risultati sul lungo periodo, se li ottiene facendo 5 serie senza portare a cedimento nessuna (o solo in alcuni esercizi o ciclicamente) serie con una frequenza adeguata allora cio' non mi sento di escluderlo a priori!
saluti
Commenta