Programma/Allenamento di culturismo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrCCaloS
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Programma/Allenamento di culturismo?

    Da precisare, vivo in Francia.
    Ho appena cambiato palestra con una più economica, pago 30 euro al mese... e (IN)giustamente, come lo stesso istruttore mi ha detto, con un prezzo del genere non si viene seguiti lungo il corso degli allenamenti, E SOPRATTUTTO per avere un programma/allenamento scritto di culturismo bisogna pagare 40 euro in più, ogni volta che lo si vuole.

    Voglio veramente riuscire nel mio intento di mettere su massa, e di definire esteticamente il mio corpo al livello di muscoli... E SICCOME non c'ho voglia di pagare 40 euro al colpo, potete consigliarmi un buon allenamento per mettere su muscoli?

    Ho fatto palestra durante un anno con un programma base, poi con un programma per mettere su volume e l'ultimo era un programma per il rinforzamento muscolare. Insomma in un anno ho l'impressione di non aver preso molto, ed ero magro.
    P.S Vi starete chiedendo in che razza di palestra vado... pensate che non mi ha nemmeno spiegato gli sturmenti, sono andato li a vuoto oggi lol.
  • brn
    Bodyweb Senior
    • Feb 2014
    • 1711
    • 82
    • 71
    • nuova shanghai
    • Send PM

    #2
    schede da 0 non si possono fare per regolamento. prova a vedere tra i thread in evidenza se ne trovi una che ti piace e se vuoi modificala poi postala qui che verrà
    corretta

    ---------- Post added at 23:14:36 ---------- Previous post was at 23:11:59 ----------

    alcune schede in mono
    Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

    alcune schede in multi
    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta

    Working...
    X