Fino a quando funziona, l'importante è che non si fermi l'aumento dei carichi sulle progressioni dei fondamentali e magari ogni due settimane puoi variare i complementari.
Passaggio da Forza a Massa
Collapse
X
-
Grazie era proprio nel variare un po che ero interessato, per quanto principiante sento già che il corpo si sta abituando a certi esercizi complementari e non vorrei che i risultati non arrivassero proprio per questo! Per ultimo poi prometto di smetterla Mi consigli di fare qualche piccola pausa ogni tanto? Ormai è da settembre che mi alleno 3 volte a settimana senza saltare praticamente mai nemmeno un allenamento.Il mio diario --> GETTING IT DONE
Commenta
-
-
Ti senti stanco? Sei demotivato? Se sì una settimana di stop ci sta, altrimenti perchè fermarsi? Devi essere tu a capire quando hai bisogno di riposo non te lo può dire nessun altro. Cmq dopo mesi di regolarità ripeto una settimana a casa non cambierà nulla nè ti farà perdere i guadagni fatti.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Perfetto! Grazie mille per tutte le risposte sei stato gentilissimoIl mio diario --> GETTING IT DONE
Commenta
-
Commenta