Scheda in Cutting

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca Del Gino
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 271
    • 4
    • 1
    • Trapani
    • Send PM

Scheda in Cutting

Come la vedete in fase di cut una bella monofrequenza su 5 split con 3 cardio a fine seduta e 2 Addome ?

oppure meglio optare per una multi su 4 split quindi con piu fondamentali e meno isolati ?

lo so che la dieta deve essere ipocalorica , ma l'allenamento fa la sua parte per mantenere il muscolo !
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

tutto va bene se, come hai già detto, è accompagnato da una dieta ad hoc! Ricordaci i tuoi dati e se vuoi posta un abbozzo di scheda
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Luca Del Gino
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2013
      • 271
      • 4
      • 1
      • Trapani
      • Send PM

Prima della
      scheda stavo decidendo se mono o multi .
      ce una che mantiene meglio la massa magra in ipocalorica? Se una bella monofrequenza ci puo stare la preferivo

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • Send PM

dipende da te e come vuoi allenarti...

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Luca Del Gino
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2013
          • 271
          • 4
          • 1
          • Trapani
          • Send PM

VEDIAMO CHE NE PENSATE :

Lunedi Petto (4 Esercizi) , Tricipiti (1 Esercizio) , Polpacci (1 Esercizio) , Addome 3 Esercizi

Martedi Dorso (4 Esercizi) , Bicipiti (1 Esercizio) , Trapezio (1 Esercizio) , Cardio 20-30 Min

Mercoledi Gambe 6 esercizi di cui 1 è polpacci , Addome 2-3 esercizi più leggeri giusto di richiamo

Giovedi Spalle 5 Esercizi , 30 Min Cardio

Venerdi 1 Esercizio Petto + 1 Esercizio di Dorso (entrambi di richiamo e di preparazione delle braccia) + 2 Esercizi Tricipiti + 2 es Bicipiti , Addome 3 Esercizi

sarebbe una sorta di monofrequenza in cui anzichè fare un giorno solo braccia x 3 esercizi ciascuno ne faccio due pero ci metto un esercizio di dorso e di petto che levo nei giorni dedicati a dorso e petto per far posto all'esercizio di braccia che avevo levato nella seduto braccia .

---------- Post added at 16:14:33 ---------- Previous post was at 16:10:31 ----------

Lunedi Petto (Panca , Manubri Inclinata , Chest Press , Cavi ) , Tricipiti (Corda ) , Polpacci (alla Pressa) , Addome 3 Esercizi

Martedi Dorso (Lat Machine - Pulley - Rematore - PullDown ) , Bicipiti (Panca Scott ) , Trapezio (Shrugg) , Cardio 20-30 Min

Mercoledi Gambe (Squat - Leg Ext - Leg Curl - Pressa - Affondi - Polpacci Alla macchina Addome 2-3 esercizi più leggeri giusto di richiamo

Giovedi Spalle Lento avanti,Alz. Laterali , Lento Manubri , Alz- Frontali SS Cavi - Alz a 90° , 30 Min Cardio

Venerdi Trazioni e Parallele + Push Down e French Press + Curl Bilanciere e Curl Manubri Addome 3 Esercizi

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • Send PM

devi postare la scheda in verticale e completa di serie, ripetizioni e recuperi, grazie

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

Working...
            X