Ciao a tutti,
Vengo da un ricondizionamento in full body di qualche settimana ed ora sto passando ad una scheda intermedia che ho creato prendendo spunto dai vostri articoli e con l aiuto di un utente del forum.
Premetto che pratico home gym quindi: squat pesante,dip,trazioni e vari macchinari non li posso fare o nel caso dello squat non li posso tirare al massimo.
Avendo il tricipite sinistro ho messo il personalizzato con le estensioni solo sul sinistro una volta a settimana pet riequilibrare il piu possibilr i 2 tricipiti.
Inoltre ho messo gli avambracci in 2x10 pre bicipiti perche ultimamente ho qualche problemino proprio sulla tenuta dei polsi e gli stessi avambracci.
Ho cercato di variare modificando leggermente dimunendo il carico di lavoro nella seconda parte di settimana.
Che ne pensate?
Opinate in molti
Eccola:
A - Petto-Bicipiti-Tricipiti
Panca Piana 4x6
Spinte 3x10
Avambracci 2x10
Curl bilanciere 3x8
Martello 3x10
Bilanc. Stretto 3x10
French press 3x8
Leg curl 3x10
B Gambe-Schiena-Spalle
Leg ext 3x10
Squat leggero 3x8
Rematore 4x6
Lat machine 3x10
Lento 4x6
Alzate laterali 3x10
abs
A1 Petto-Bicipiti-Tricipiti
Panca piana 4x6
Spinte 3x10
Pullover 2x10
Avambracci 2x10
Curl manubri 3x10
Tricip.Lat Machine 3x10
Estensioni sx 3x10
B1 Gambe-Schiena-Spalle
Leg ext 3x10
Squat leggero 3x8
Rematore 4x6
Lat machine 3x10
Lento 4x6
Tirate al mento 3x10
abs
Vengo da un ricondizionamento in full body di qualche settimana ed ora sto passando ad una scheda intermedia che ho creato prendendo spunto dai vostri articoli e con l aiuto di un utente del forum.
Premetto che pratico home gym quindi: squat pesante,dip,trazioni e vari macchinari non li posso fare o nel caso dello squat non li posso tirare al massimo.
Avendo il tricipite sinistro ho messo il personalizzato con le estensioni solo sul sinistro una volta a settimana pet riequilibrare il piu possibilr i 2 tricipiti.
Inoltre ho messo gli avambracci in 2x10 pre bicipiti perche ultimamente ho qualche problemino proprio sulla tenuta dei polsi e gli stessi avambracci.
Ho cercato di variare modificando leggermente dimunendo il carico di lavoro nella seconda parte di settimana.
Che ne pensate?
Opinate in molti

Eccola:
A - Petto-Bicipiti-Tricipiti
Panca Piana 4x6
Spinte 3x10
Avambracci 2x10
Curl bilanciere 3x8
Martello 3x10
Bilanc. Stretto 3x10
French press 3x8
Leg curl 3x10