Salve ragazzi, mi chiamo francesco alto 185 cm , 79kg longilineo, spalle non larghe per intenderci e tendo ad essere magro ma con la pancia . Esperienza in palestra.. salutaria nel senso che faccio anche 8 mesi l'anno ma mal seguito....faccio schede fai da te perchè non esistono istruttori capaci dalle mia parti. Giusto per farvi capire vi faccio vedere come più o meno io imposto le mie schede di massa e come adesso sto provando a fare quella bill star che mi lascia non pochi dubbi. In questo periodo vorrei fare proprio la forza ma vorrei qualcosa di più vario del bill star, 3 esercizi al giorno mi sembrano poco e soprattutto non vedo bicipiti e trazoini alla sbarra. Ho provato a fare la let machine dopo un mese di bill star e sto peggio di prima, giusto per intenderci, giusto dire..
Grazie dell'attenzione, vorrei parerei da chi veramente ne capisce. grazie ancora.
la mia scheda. L aprima parte è la scheda di massa che di solito faccio,e sotto c'è il bil star che sto provando..
Grazie dell'attenzione, vorrei parerei da chi veramente ne capisce. grazie ancora.
la mia scheda. L aprima parte è la scheda di massa che di solito faccio,e sotto c'è il bil star che sto provando..
Commenta