Allenamento Boxe e Pesi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • himperiom1
    Banned
    • Nov 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento Boxe e Pesi

Ciao a tutti, da pochissimi mesi ho conosciuto il mondo del BB e mi ha appassionato molto, visto che ho una forte patologia di obesità (173 cm X 120kg) affianco al BB la boxe poiche è un allenamento aerobico. La mia domanda è, i due allenamenti differenti, si annullano a vicenda? Facendo boxe è come se l'allenamento con i pesi non avesse effetto sul mio corpo o posso tranquillamente allenarmi, cercare di raggiungere un buon fisico e anche un buon livello di bravura nella boxe? Tutto ciò ovviamente seguendo una buona dieta!
  • marcobri
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao, a mio modesto parere in caso di obesita'...unire i pesi all'attivita' aerobica (boxe) e' il massimo...il mio consiglio senza scendere nel tecnico e' quello di dare la precedenza a raggiungere un peso accettabile..in questo caso l'attivita' anaerobica fatta coi pesi ti aiuterebbe non poko a mantenere un certo tono muscolare durante il dimagrimento...scusami...il mio discorso e' proprio terre terra
    ho visto gente perdere tranquillamente perdere 20-30kg coi pesi e tappeto a gogo'...per cui con una dieta adeguata nn avresti problemi,magari qualcuno piu' esperto potra' darti consigli piu' mirati. ciao

Commenta

Working...
    X