ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum. ho 43 anni alto 1.77 e peso 86kg...ho un anzianita' di allenamento di circa 7-8 anni e avrei pensato di provare ad allenarmi tutti i giorni tranne sabato e domenica..premetto che lavoro di notte 3-4gg a settimana... strutturando il mio allenamento cosi...
lun......petto
mar.....dorso
merc...braccia
giov....spalle
ven.....gambe
se richiesto vi elenco i vari esercizi.. unico dubbio sarebbe il recupero neuro muscolare in generale e dato che il mio obbiettivo sarebbe di metter su massa vorrei dei pareri...ho fatto una settimana di prova e onestamente ogni allenamento escluso il warm up non supera i 30 min...un po di piu' x le braccia...secondo voi sarebbe fattibile??? o controproducente? la mia paura piu grande e' quella di nauseare poi la palestra..... qualcuno ha provato????
grazie a quanti mi risponderanno, ciao marco
lun......petto
mar.....dorso
merc...braccia
giov....spalle
ven.....gambe
se richiesto vi elenco i vari esercizi.. unico dubbio sarebbe il recupero neuro muscolare in generale e dato che il mio obbiettivo sarebbe di metter su massa vorrei dei pareri...ho fatto una settimana di prova e onestamente ogni allenamento escluso il warm up non supera i 30 min...un po di piu' x le braccia...secondo voi sarebbe fattibile??? o controproducente? la mia paura piu grande e' quella di nauseare poi la palestra..... qualcuno ha provato????
grazie a quanti mi risponderanno, ciao marco
Commenta