Ragazzi vi chiedo aiuto x organizzare l'allenamento su 2 gg a settimana. Tengo due gg perché :
1) non riuscirei ogni settimana a tenere costanti i 3 giorni, nel senso magari una settimana si, ma l' altra no è così via.
2) ho un sacco da boxe e quando non faccio pesi mi ci do dentro, lo faccio per allenare la capacità aerobica.
quindi alla fine sarebbero due WO coi pesi e 1 o 2 WO al "sacco".
Ora per i pesi come dovrei muovermi, fare solo fondamentali? Ricordo che mi alleno da 1 anno seriamente, anche se seriamente non sarebbe la parola adatta, in quanto ho trascurato le gambe x 7 mesi, salvo riprenderle verso la fine, in quanto avevo la fissa delle braccia grosse, PERDONATEMI!
Quest anno però ho iniziato ad imparare lo stacco anche se l'ho trascurato un po pervia dello stress che causava. Ad ora non sto facendo gambe, PICCHIATEMI, perché faccio petto-dorso e spalle-braccia.
Ora però, chiedo a voi di aiutarmi, PER FAVORE. Le mie misure sono:
Peso : 62 kg con bf del 9%
Altezza : 1 74
Ricordo che ho la fissa delle braccia .
Leggendo alcuni post ect, divido cosi
A
squat
panca
rematore
curl
Dip
B
stacco
trazioni
lento ( in piedi?)
curl
dip
pero non so che serie e rip impostare, raga chiedo aiuto in voi
1) non riuscirei ogni settimana a tenere costanti i 3 giorni, nel senso magari una settimana si, ma l' altra no è così via.
2) ho un sacco da boxe e quando non faccio pesi mi ci do dentro, lo faccio per allenare la capacità aerobica.
quindi alla fine sarebbero due WO coi pesi e 1 o 2 WO al "sacco".
Ora per i pesi come dovrei muovermi, fare solo fondamentali? Ricordo che mi alleno da 1 anno seriamente, anche se seriamente non sarebbe la parola adatta, in quanto ho trascurato le gambe x 7 mesi, salvo riprenderle verso la fine, in quanto avevo la fissa delle braccia grosse, PERDONATEMI!
Quest anno però ho iniziato ad imparare lo stacco anche se l'ho trascurato un po pervia dello stress che causava. Ad ora non sto facendo gambe, PICCHIATEMI, perché faccio petto-dorso e spalle-braccia.
Ora però, chiedo a voi di aiutarmi, PER FAVORE. Le mie misure sono:
Peso : 62 kg con bf del 9%
Altezza : 1 74
Ricordo che ho la fissa delle braccia .
Leggendo alcuni post ect, divido cosi
A
squat
panca
rematore
curl
Dip
B