prima scheda multifrequenza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axel76
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 52
    • 0
    • 1
    • Send PM

prima scheda multifrequenza

ciao a tutti premesso che mi sono sempre allenato in mono con splittaggi vari ma in modo sempre discontinuo ora che ho 38 anni ho deciso di cambiare e fare sul serio
    praticamente da settembre ho iniziato ad allenarmi con continuita' ho fatto due mesi di scheda mono e un po di alimentazione pulita ma abbondante la forza e aumentata me ne accorgo dai carichi sono arrivato a 80 kg di panca piana 110 squat per me e tanto nn ci sono mai arrivato a questi carichi
    il mio obiettivo e mettere un po di massa fino a gennaio febbraio e poi definire
    posto un po di dati

eta 38
    peso 87,5
    altezza 180
    dovrei avere un 20% di bf almeno credo da una vecchia plicometria.
    ora dando un occhiata in giro sui post ho cercato di mettere insieme una scheda multi e sono arrivato a questa:

A
    Squat 5 x 5
    Panca 5 x 5
    Rematore 5 x 5
    Panca inclinata manubri 3 x 8
    French press 3 x 8

B
    Stacco 5 x 5
    Lento 5 x 5
    Dip 4 x 6
    Trazioni 4 x 8

C
    Squat 5 x 5
    Panca 5 x 5
    Rematore 5 x 5
    rematore manubri 3 x 8
    Curl bilanciere 3 x 8

pero mi sembra poco si puo aggiungere dell altro? datemi qualche consiglio grazie magari facendola a 4 gg invece di 3 oppure aggiungendo altri esercizi grazie
  • axel76
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 52
    • 0
    • 1
    • Send PM

nemmeno un piccolo consiglio?

Commenta

• Il Sottile
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2014
      • 94
      • 2
      • 5
      • Send PM

Quella è una versione del bill starr, se ti interessa cerca su google "bill starr fabiop"
      Comunque in questo topic http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza trovi diversi modelli, puoi sceglierne uno e se vuoi fare qualche modifica posta qui
      Io ti consiglierei comunque di abbassare un po' la bf

Commenta

• axel76
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 52
        • 0
        • 1
        • Send PM

grazie ho letto un po e nn mi sono convinto credo che restero' sulla mono
        quindi si puo chiudere apriro' un altro topic per mostrare e magari modificare la nuova monofrequenza grazie😀

Commenta

• ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

chiudo.....ma la prox volta, segnala allo Staff tramite l'icona triangolare con all'interno "!"
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
          X