Ciao a tutti,
vi spiego un pò il mio problema,
ho ripreso ad allenarmi questo ottobre per 15 giorni con una fullbody per un totale di 7 allenamenti cosi strutturata (dal 21 ottobre al 7 novembre):
Panca Piana 4x6
Lento Dietro 3x10
Lat Machine 3x10
Curl bilanciere ez 3x10
Tricipiti bilanciere ez 3x10
Squat leggero 4x6
Mi ero stancato di farla, e ho deciso di andare giu ed iniziare massa in monofrequenza ovviamente, inizio lunedi scorso con il petto cosi:
Panca piana 4x6 con 47 kg (senza bilanciere)
Spinte 3x10 con 16 kg
Croci 3x10 con 12 kg
Infine ho dato 2 botte con il pullover
Oggi, giovedi, mi appresto a fare il secondo giorno di allenamento (spalle-tricipiti) ma ho ancora grossi dolori nel petto,spalle e bruciori vari che non mi permettono di toccare ghisa.
Cosa dite che dovrei fare? levo le corci e metto pullover (3x10)? visto che quando facevo panca e basta non avevo particolari dolori.
Continuo con una fullbody per qualche altra settimana?
Grazie a tutti.
vi spiego un pò il mio problema,
ho ripreso ad allenarmi questo ottobre per 15 giorni con una fullbody per un totale di 7 allenamenti cosi strutturata (dal 21 ottobre al 7 novembre):
Panca Piana 4x6
Lento Dietro 3x10
Lat Machine 3x10
Curl bilanciere ez 3x10
Tricipiti bilanciere ez 3x10
Squat leggero 4x6
Mi ero stancato di farla, e ho deciso di andare giu ed iniziare massa in monofrequenza ovviamente, inizio lunedi scorso con il petto cosi:
Panca piana 4x6 con 47 kg (senza bilanciere)
Spinte 3x10 con 16 kg
Croci 3x10 con 12 kg
Infine ho dato 2 botte con il pullover
Oggi, giovedi, mi appresto a fare il secondo giorno di allenamento (spalle-tricipiti) ma ho ancora grossi dolori nel petto,spalle e bruciori vari che non mi permettono di toccare ghisa.
Cosa dite che dovrei fare? levo le corci e metto pullover (3x10)? visto che quando facevo panca e basta non avevo particolari dolori.
Continuo con una fullbody per qualche altra settimana?
Grazie a tutti.
Commenta