Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su nuova scheda.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su nuova scheda.

    I miei dati , 33 anni , altezza 180cm , peso 60 kg . Anzianeta' 5 settimane.

    Dopo 5 settimane dove ho seguito la scheda dell'istruttore , me ne ha fatta una nuova e volevo chiedere come la vedete , ovviamente in relazione ai miei dati (nel primo mese grazie ad un ipercalorica ho messo su 4 kg ovviamente quasi tutta massa grassa , come testimonia anche il mio addome...)

    La scheda e' questa

    Leg Press 5*12-10-8-8-8 , 2min

    Leg Curl 3*10, 90"

    Calf , 90"

    Spli Squat 3*8

    Bench Press 5*8 , 2min

    Bench Press DB 3*12 , 2 min

    Pull Down LM 4*10 ,90"

    Pulley 4*10 ,90 "

    Curl alt. DB 3*8 ,90"

    Push Down con corda 3*8 , 90 "

    Crunch 3*20

    Come la valutate . Ty .

    #2
    Pessima per essere una fullbody.....fai un search ci sono fullbody meglio strutturate
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Ciao Ale grazie della risposta ;

      Immagino pessima sia per esercizi che per set e rep .... Ale la vedi cmq una buona idea per un neofita iniziare con una fullbody per 2-3 mesi e poi iniziare una multifrequenza A-B?

      Commenta


        #4
        2-3 mesi son tanti, anche 4/5 week vanno bene
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Ok TY , allora faro' max 4 settimane in full body (cercando di aggiustare questa , ma mi devo fare prima un search, che da quel poco che ho capito questa, tralasciando squat e stacco che manca ha troppo volume e non e' buona idea spingere al max...) e poi passo ad una multi spilttata in A-B ! .

          Commenta


            #6
            bene
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎