Salve a tutti mi chiamo Luca e ho 16 anni, mi alleno amatorialmente da circa 5 mesi con pesi ed esercizi a corpo libero, eseguo i fondamentali( squat, stacchi, panca). Nelle ultime 2 settimane ho avuto la polmonite e stando in ospedale ho perso 5 kg di massa muscolare (prima di essere ricoverato pesavo 57 kg e altezza 161cm e alla dimissione 52 kg e 162 cm) mangiavo sempre gli stessi alimenti, in poche quantità e con pochi nutrienti. La mia domanda è: questa massa guadagnata in 2-3 mesi di lavoro duro.. la recupero in poco tempo o mi servono di nuovo altri 2-3 mesi? Vi ringrazio subito per le risposte..aiutatemi vi prego..mi sento parecchio depresso e demotivato grazie (sono parecchio ignorante se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare )
perdita di massa per motivi di salute
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/41755...-con-polmonite continua qui.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta