Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipertrofia-massa 2.0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ipertrofia-massa 2.0

    Panca piana bilanciere 10/8/8/6/4
    Panca inclinata manubri 3x8
    Dip parallele 3x6/8
    Croci declinata 2x10
    Petto basso 3x10 + Riposo 15 sec e altre 2 serie x max stesso peso
    Alzate frontali 3x12


    bench press 4x8
    Panca piana presa stretta 3x5 in negativo
    Panca piana con bilanciere a presa stretta All'ultima riposo 15s x 2 a cedimento - Corda 3x10
    B)
    Squat 10/8/8/6/4
    Leg press 3x8 a singolo
    Leg extension 3x7+ 2 x max scala peso
    Leg curl singolo 4x8
    Calf 5 x 10 , e aperture
    Alzate laterali3x12+2 x max scala peso ogn iserie
    Military press con manubri 10/8/6/6
    Trazioni 3xmax
    addominali
    alzate a 90 2x10
    C
    Lento Dietro 10 8 6 6
    Scrollate manubri 3x10 +riposo 15 all ultima serie 2x max stesso peso


    Rematore manubrio 3x10
    Pulley 3x10
    Curl bilanciere 8/8/6/6
    Curl manubri martello 3x10

    Preacher curl ultima serie due serie con meno 20%
    3 serie di 6-8 ripetizioni^
    2-3 min di riposo
    avambracci 3x10
    Stacco 4x6

    Pareri?



    ---------- Post added 18-11-2014 at 23:25:59 ---------- Previous post was 17-11-2014 at 23:32:41 ----------

    up dai ragazzi

    #2
    Se non inserisci i tuoi dati e anzianità di allenamento diventa difficile consigliarti un qualcosa.

    Perchè facciamo 3 volte le spalle?? Cosa c'entrano in C?? Volume completamente da rivedere...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      volume da rivedere?la logica principale è stata creata dall'utente Alessandro33 , spalle in ogni seduta perchè non c'è un giorno dove le faccio tutte per bene, anzianietà 1 anno e 2 mesi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
        volume da rivedere?la logica principale è stata creata dall'utente Alessandro33
        Sicuro di quello che dici?? Mi posti una tabella dove in 3 sedute lavori direttamente 3 volte i deltoidi??

        Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
        spalle in ogni seduta perchè non c'è un giorno dove le faccio tutte per bene, anzianietà 1 anno e 2 mesi
        Non ho capito, ossia?? Non le puoi mettere in un'unica sessione?? In ogni caso sono stra super allenate, perchè, come ben saprai, i deltoidi lavorano anche quando alleni sia il petto che il dorso...fatti i calcoli e vedi quanto le alleni...

        Lento dietro te lo sconsiglio per ovvi e svariati motivi.

        Sessioni, in definiti assemblate a caso, con esercizi a caso sia in ordine che in serie e ripetizioni....

        Se ti vuoi allenare in mono, allenati semplicemente in mono. In multi allenati semplicemente in multi ma con senso
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
          volume da rivedere?la logica principale è stata creata dall'utente Alessandro33 , spalle in ogni seduta perchè non c'è un giorno dove le faccio tutte per bene, anzianietà 1 anno e 2 mesi
          guarda che sei fuori strada...Alessandro33 non ha mai messo le spalle in tutte le sedute, ma ha diviso i delts tra le sessioni del petto (delt lat e ant) e dorso (delt post)...cosa ben diversa dal mischione che hai fatto tu...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
            volume da rivedere?la logica principale è stata creata dall'utente Alessandro33 , spalle in ogni seduta perchè non c'è un giorno dove le faccio tutte per bene, anzianietà 1 anno e 2 mesi
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              cosi le sovralleno?

              Commenta


                #8
                cosa scusa?
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎