Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento a corpo libero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ryder94 Visualizza Messaggio
    Kmq simo. X avere un fisico alla corona fatti qualche piegamento e addominali vari mangiando poco e pulito... Magari con 20 min di cardio al giorno... E in 6 mesi sei cm lui... Quello nn conosce manco il termine "ghisa"... Xo x i miei obiettivi e un fisichino discreto.

    Io nn aspiro ad un fisico massoso come avete ben capito... Solo al fisico da spiaggia...

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Mi sono iscritto in palestra e se leggi sui thread dicono che ci vogliono mesi per risultati.. e poi voi dite 6 mesi come lui...

    Comunque manx perché mi hai infrazionato? ...
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      #32
      Simo. Questo e un forum di bodybuilding. Cio che significa? Che loro un fisichetto che vogliamo noi lo considerano nullo... Secco... Senza muscolo

      Tipo questi



      Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
      File Allegati

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ryder94 Visualizza Messaggio
        Simo. Questo e un forum di bodybuilding. Cio che significa? Che loro un fisichetto che vogliamo noi lo considerano nullo... Secco... Senza muscolo

        Tipo questi



        Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
        Già forse hai ragione.. ma arrivare al dire che ci vogliono 6 mesi per quelli nelle foto che hai postato.. magari..
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          #34
          Loro sti fisici nn li considerano manco la base... Ma intanto è il mio standard. Ho provato piu volte a dirglielo ma si inkazzavano xk forse facevo rabbia dato ke x loro questi sono appendi abiti ...

          Nn ci vuole molto... Certo... 1 annetto fatto bene... Magari coi sovraccarichi e con una buona dieta fara in modo di avere piu risultati...

          Capito simo? Manx correggimi se sbaglio

          Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

          ---------- Post added at 17:21:55 ---------- Previous post was at 17:18:32 ----------

          Simo. X un fisico alla corona ci vogliono anche 3 mesi se sei messo bene.

          C e gente come me che e gia come lui in partenza senza palestra... Solo ke ho un po di adipe nella zona dell addome...

          Quindi e raggiungibilissimo...

          Ma loro ... Loro... Questi di bodyweb... Sono dei grandi! Loro vorrebbero il meglio x noi... Vorrebbero farne di noi delle bestie...

          Cosa che noi nn vogliamo...


          A meno che tu nn sia rachitico in 6 mesi saresti meglio di corona

          Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ryder94 Visualizza Messaggio
            Loro sti fisici nn li considerano manco la base... Ma intanto è il mio standard. Ho provato piu volte a dirglielo ma si inkazzavano xk forse facevo rabbia dato ke x loro questi sono appendi abiti ...

            Nn ci vuole molto... Certo... 1 annetto fatto bene... Magari coi sovraccarichi e con una buona dieta fara in modo di avere piu risultati...

            Capito simo? Manx correggimi se sbaglio

            Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
            Ma anche loro non sono nati bodybuilder ma alcuni di loro erano secchi, e avranno puntato di sicuro a questi nostri obiettivi
            Non è che noi possiamo puntare subito a gente come loro..


            Se vedi il mio diario vedi che sono molto magro quindi corona è già un obiettivo.
            Vogliono fare di noi bestie ma ci vogliono anni e io, lo ammetto, per ora voglio farmi il fisico per vedermi allo specchio e dire "mi piaccio!" , la gevte che mi vede dice "che bel fisico! " e fare il figo in spiaggia
            Cosa a cui punta il 70% comunque..
            File Allegati
            Last edited by Simo6; 16-11-2014, 18:25:42.
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              #36
              C e chi come primo obiettivo vuole il fisico a cui noi aspiriamo (quello di corona... O dei tronisti... Di ragazzi di spiaggia) e una volta raggiunto si fermano... C e chi una volta raggiunto prova a continuare ad ingrossare... Almeno x ora... Mi interessano quei 4-5 kg di muscolo e x il resto tutto modellato con gli addominali in vista e dei bei lineamenti...

              Alle ragazze piace...

              X diventare una bestia ho una vita davanti... A meno che nn muoia prima sono 20enne e voglio il fisico di un classico 20enne fighetto! XD



              Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ryder94 Visualizza Messaggio
                C e chi come primo obiettivo vuole il fisico a cui noi aspiriamo (quello di corona... O dei tronisti... Di ragazzi di spiaggia) e una volta raggiunto si fermano... C e chi una volta raggiunto prova a continuare ad ingrossare... Almeno x ora... Mi interessano quei 4-5 kg di muscolo e x il resto tutto modellato con gli addominali in vista e dei bei lineamenti...

                Alle ragazze piace...

                X diventare una bestia ho una vita davanti... A meno che nn muoia prima sono 20enne e voglio il fisico di un classico 20enne fighetto! XD



                Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
                La pensiamo allo stesso modo

                arriveremo al fisichetto, poi il vero stile di vita da bodybuilder secondo me lo si ricerca dai 25 in poi..
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  #38
                  C e tempo x quello... Come dicono i nostri amici forse e meglio un ipercalorica...

                  E credo sia meglio usare i sovraccarichi .. E quindi un discreto programma di allenamento...

                  Ma manx deve ancora rispondermi...

                  Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ryder94 Visualizza Messaggio
                    C e tempo x quello... Come dicono i nostri amici forse e meglio un ipercalorica...

                    E credo sia meglio usare i sovraccarichi .. E quindi un discreto programma di allenamento...

                    Ma manx deve ancora rispondermi...

                    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
                    Esatto è meglio, se ne hai la possibilità fallo
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      #40
                      Questo in 6 mesi e raggiungibilissimo...

                      Dieta bilanciata ipocalorica...
                      E allenamento a corpo libero...

                      Di solito sti tipetti qui allenano pochissimo gambe e schiena... Quindi come ti ho detto... Piegamenti e crunch accoppiati con cardio vanno + che bene...

                      Del resto si mira a togliere il grasso e a scoprire gli addominali...

                      Io kmq un po di massa la farei... Un 6 kg li metterei...
                      File Allegati

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎