Originariamente Scritto da symphoniess
Visualizza Messaggio
dubbi scheda primo giorno
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggioho i miei dubbi ma ok
L'acido lattico non è propriamente una sostanza di scarto, ma un sottoprodotto del metabolismo anaerobico lattacido glicolitico. Quando una sufficiente quantità di ossigeno (O2) diventa disponibile, il lattato viene metabolizzato e può essere impiegato come substrato energetico, mediante processi glucogenetici"Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggioho i miei dubbi ma ok
Ti consiglio quindi una lettura di questa pagina, nello specifico del trafiletto intitolato "Nella Fisiologia" ---> http://it.wikipedia.org/wiki/Acido_lattico
Se il giorno dopo che tu hai corso hai ancora dolori e ritieni proprio che questi non siano DOMS allora è più facile che tu ti sia rotto qualcosa piuttosto che sia ancora l'acido lattico del giorno del prima.
Evitiamo quindi di dare informazioni sbagliate a neofiti che non hanno le conoscenze per valutare se un'informazione è corretta o meno. Al riguardo eviterei poi anche di giudicare a priori l'istruttore che lo sta seguendo o l'allenamento che gli ha proposto visto che non ha dato praticamente alcuna informazione su quello che fa, non fa, come e perché.
Ha fatto un giorno di palestra, ha le idee parecchio confuse e per ora questo topic, a mio parere, non sta facendo altro che confonderlo ancora di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioevitiamo i copia/incolla e almeno mettiamo la fonte, anche indiretta....se il link non rimanda ad e-commerce di integratori esterni al ns muscle-nutrtition.
Comunque WikipediaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioOgni giorno spunta una regola nuova
Comunque Wikipedia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono...per nulla...sei tu che non hai letto ancora il regolamento...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggiosto giudicando l'istruttore?ho detto dubita sempre delle schede pre stampate, ragazzi mi sembra che qua x ogni cosa avete da ridire andate a fa na sco****Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggionon perdere tempo dietro istruttori e le sue fantomatiche schede
Anche diversi modelli inseriti tra i consigliati di questo forum sono in un certo senso dei prestampati, non per questo sono da buttare. Sono anch'essi una base di partenza.
Non hai giudicato?! Ok, te lo posso pure concedere. Ma in ogni caso hai dato un chiaro messaggio senza alcuna informazione specifica su ciò che questo ragazzo ha fatto in palestra. Poi, come detto, il suo istruttore può essere pure Pino il fornaio, ma almeno assicuriamocene prima. Comunque finiamola qui anche perché questo topic sta iniziando a perdere parecchia utilità per l'utente che l'ha aperto.Last edited by -El Diablo-; 15-11-2014, 02:06:30.
Commenta
-
Commenta