CHe vergogna!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Il punto sta qui.
    Trovatemi un soggetto che all'inizio della sua carriera culturistica facesse curl con 10kg e un braccio da 28cm e dopo 5 anni con un braccio da 40cm facesse sempre curl con 10kg, trovatemelo che lo porto al museo delle scienze di Parigi!
    L'errore comune è quello di paragonare soggetti diversi voi SOTTOVALUATATE IL FATTORE BIOMECCANICO E NEURALE !!!!!!

Serge Nubret è vero che si allenava prevalentemente con sessioni voluminose ma che mi dite se vi dico NON ESCLUSIVAMENTE?! e questo lo so' per vie traverse non perche' l'ho letto da qualche parte.
    Nubret prediligeva l'HV ai tempi delle gare ma non ne faceva il suo solo sistema d'allenamento cosi' come Mentzer (sempre parlando dei tempi delle gare) non faceva solo 1 serie per esercizio!
    spero di essermi spiegato...........
    Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

'inghia che burdello ho messo su!

Commenta

• Gigi83
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 2219
        • 0
        • 0
        • dovunque...ma non qui
        • Send PM

Originally posted by ErikZ
        Il punto sta qui.
        Trovatemi un soggetto che all'inizio della sua carriera culturistica facesse curl con 10kg e un braccio da 28cm e dopo 5 anni con un braccio da 40cm facesse sempre curl con 10kg, trovatemelo che lo porto al museo delle scienze di Parigi!
        L'errore comune è quello di paragonare soggetti diversi voi SOTTOVALUATATE IL FATTORE BIOMECCANICO E NEURALE !!!!!!

Serge Nubret è vero che si allenava prevalentemente con sessioni voluminose ma che mi dite se vi dico NON ESCLUSIVAMENTE?! e questo lo so' per vie traverse non perche' l'ho letto da qualche parte.
        Nubret prediligeva l'HV ai tempi delle gare ma non ne faceva il suo solo sistema d'allenamento cosi' come Mentzer (sempre parlando dei tempi delle gare) non faceva solo 1 serie per esercizio!
        spero di essermi spiegato...........

Si, ma infatti anke io la penso così, l' aumento di forza personale è sicuramente proporzionale ad un certo aumento di massa, che poi questo non si possa generalizzare con delle formule, xchè dipendente da un' infinità di variabili soggettive, questo è un altro pto. Quello che voglio x la 128 milionesima volta sottolineare è che in doping si discuteva modello "chiacchiere da bar" visto che se avessimo voluto sollevare dubbi avremmo trovato ambiente + fertile nella sezione allenamento!
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

Working...
        X