la vogliamo aprire una bella discussione?
CHe vergogna!
Collapse
X
-
lassa perde nun ne vale la pena
-
-
Scusa Flex... ma cosa vuoi dire di più? Mi sembra che la cosa si commenti da sola...
O magari potremmo parlare ancora per la milionesima volta dei rapporti forza-ipertrofia-incrementi di carico?
Tanto per consumare ancora un po' la tastiera..
Love
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
E poi scomettiamo che uno che fa' 120 di panca si puo' piegare anche con 80???? ............... alcuni cazzari del forum questo non lo capiscono arrivano: ehi sam (ma che se credono in california?!)non sei molto forte fai 50 di curl a un braccio ammazza è poco per i volumi che hai 55 cm, salvo poi andare a vedere come si allenano (se si allenano) e scoprire che hanno un esecuzione da tortura dell'inquisizione anche nella mia palestra ci sono, gli rallenti la cadenza di 2-3 secondi e gia' digrignano i denti dopo 2 ripetizioni......... e poi basta!Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
FLEX dico solo una cosa:certe frasi sono frutto del doping.
Commenta
-
-
Re: CHe vergogna!
Originally posted by flexer77
la vogliamo aprire una bella discussione?
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...088#post471088
il fatto che il mio pensiero era rivolto a questa teoria e semplicemente che a me come ad ultra capitano ragazzi in palestra dotati di una forza evidente, ma con difficoltà a crescere,
e ragazzi che nn alzano una minchia e si ritrovano a crescere + di chi sovraccarica da un'anno....io nn vado contro gli studi, anzi ne sono un fautore , però nn posso neanche negare l'evidenza...
certo che bisogna considerare il tutto in modo personale, ma questo nn significa che se io sono + forte di te debba essere per forza + grosso....
poi mi dai del neofita senza sapere neanche il mio grado di preparazione, e neanche se dietro questa mia preparazione ci siano degli studi universitari.......
flex sai che ti dico cresci piccolo ragazzo cresci in tutti i sensi, e se vuoi un consiglio nn parlare sempre ad offende nn ne ricavi niente
anzi se cerchi di spiegarti nei confronti di chi rispondi in modo cortese e gentile ne ritrarrai stima ed amicizia...
senza rancore..............
Commenta
-
-
Originally posted by RAS
ma vacagher , certe frasi sono solo frutto di ignoranza , ***** centra il doping ?
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
FLEX dico solo una cosa:certe frasi sono frutto del doping.
...e dire che mi piacevi...
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
il culo te lo da cmq.
sono "affari" nostri .....
Commenta
-
-
ma xkè sti post vanno sempre a finire così ?
Commenta
-
Commenta