CHe vergogna!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    FLEX dico solo una cosa:certe frasi sono frutto del doping.
    Tutte le volte fai ste' dichiarazioni e fai incazzare la gente...ma come mai????

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by LIZARD2
      nn mi và di + di repilcare.........
      attaccate senza neanche capire, quindi lascio stare .......
      stavo solo rispondendo ad ultra e mi sà che solo lui ha capito la risposta...............
      allora illuminaci di immesno e questa volta con qulacosa di capibile anche da noi comuni mortali,visto che la frase riportanta aveva una sola possibile interpretazione.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

GIGI esprimere il proprio pensiero è esagerare?

allora vi pongo una domanda:
        PER CRESCERE E METTERE MASSA NON è NECESSARIA LA PROGRESSIONE?
        UN NATURAL COSA DEVE ATTUARE PER CRESCERE?

lasciamo stare il doping,che può,riepto PUO' falsare le cose,ma per un natural quale è la base per crescere???

Commenta

• Gigi83
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 2219
          • 0
          • 0
          • dovunque...ma non qui
          • Send PM

No, il mio esagerare è riferito al gonfiare le storie all' inverosimile, tra l' altro fraintendendo il significato delle cose.

X crescere, natural o meno, la progressione dei carichi è FONDAMENTALE!
          Quello di cui si stava parlando in doping era riferito no alla correlazione tra forza e massa nel singolo, nessuno intendeva dire che aumento di forza e aumento di massa sono 2 cose prettamente distinte. Si diceva che non sempre le persone "grosse" nel senso assoluto della parola (quindi aventi una certa massa) sono sempre "forti" sempre nel senso assoluto della parola e viceversa. Nessuno di noi intendeva parlare di strategie d' allenamento, o di metodi per aumentare la massa muscolare, perchè fondamentalmente la progressione dei carichi è un metodo, funzionante, supportato da studi, ma non l' unico.
          Adesso si capisce un po' meglio ciò di cui si parlava?
          Byez
          Gg
          ----------------------------------
          I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

lassamoli stà sti "naturali"

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• ultra
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2001
              • 4650
              • 0
              • 0
              • Nel lato Oscuro della Forza
              • Send PM

Originally posted by Gigi83
              No, il mio esagerare è riferito al gonfiare le storie all' inverosimile, tra l' altro fraintendendo il significato delle cose.

Quello di cui si stava parlando in doping era riferito no alla correlazione tra forza e massa nel singolo, nessuno intendeva dire che aumento di forza e aumento di massa sono 2 cose prettamente distinte. Si diceva che non sempre le persone "grosse" nel senso assoluto della parola (quindi aventi una certa massa) sono sempre "forti" sempre nel senso assoluto della parola e viceversa. Nessuno di noi intendeva parlare di strategie d' allenamento, o di metodi per aumentare la massa muscolare, perchè fondamentalmente la progressione dei carichi è un metodo, funzionante, supportato da studi, ma non l' unico.
              Chi si ricorda di Serge Nubret che faceva a malapena 130kg di panca? Eppure aveva dei pettorali spaventosi!

Il punto è (osservabile da chiunque) che un individuo grosso non debba necessariamente fare 180kg di panca, come non necessariamente, un individuo costituzionalmente normale, deve essere per forza "normalmente forte" e non fare, chessò, 150kg di panca...

Se ci fosse una relazione molto stretta tra forza e massa allora tutti quelli con le mie misure e le mie caratteristiche articolari dovrebbero fare, all'incirca, lo stesso peso.

Come i mingherlini simili per costituzione dovrebbero fare tutti 22kg di panca.

Nella realtà osserviamo che non è così, e le differenze possono essere veramente grandi.

Qualcuno vuole raccontare le sue osservazioni invece di parlare di dogmi tozziani?

Tanto prima o poi bisogna morire...

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

si capisca,ma non tutti dicevate questo.
                o non sappiamo leggere o ciò che leggevamo corrisponde a ciò che si è detto.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by ultra
                  Chi si ricorda di Serge Nubret che faceva a malapena 130kg di panca? Eppure aveva dei pettorali spaventosi!

Il punto è (osservabile da chiunque) che un individuo grosso non debba necessariamente fare 180kg di panca, come non necessariamente, un individuo costituzionalmente normale, deve essere per forza "normalmente forte" e non fare, chessò, 150kg di panca...

Se ci fosse una relazione molto stretta tra forza e massa allora tutti quelli con le mie misure e le mie caratteristiche articolari dovrebbero fare, all'incirca, lo stesso peso.

Come i mingherlini simili per costituzione dovrebbero fare tutti 22kg di panca.

Nella realtà osserviamo che non è così, e le differenze possono essere veramente grandi.

Qualcuno vuole raccontare le sue osservazioni invece di parlare di dogmi tozziani?
                  e ridai.
                  non si parla di questo maDELLA PROGRESSIONE PERSONALE.
                  se uno passa da 22kg a 120kg di panca avrà aumentato il petto,rimanendo nel range di serie e rip per l'ipertrofia.

non si parla quì di paragoni con gli altri,ma solo di progressione PERSONALE:

Commenta

• RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

e ridai.
                    se uno passa da 22kg a 120kg di panca avrà aumentato il petto,rimanendo nel range di serie e rip per l'ipertrofia.

non si parla infatti di carichi assoluti , ma di rapporto forza-mazza

MASSA , VOLEVO DIRE MASSA

x es. i miei pettorali sono piccoli , e sono cmq in rapporto alla mia forza su panca piana (poca) , se aumento la forza su panca CRESCONO ! sta qui il punto
                    Last edited by RAS; 23-02-2003, 12:50:23.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

e ridai.

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gigi83
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 2219
                        • 0
                        • 0
                        • dovunque...ma non qui
                        • Send PM

Mr x, mi dici chi ha negato l' efficacia della progressione dei carichi??? Xchè x dire ciò che te ed altri intendete metterci in bocca si sarebbe dovuto parlare di relazioni di aumento-massa aumento forza, non semplicemente di massa e forza in senso assoluto. Io sto 3d continuo a non capirlo
                        Sarà forse un modo come un altro x attaccare chi fa uso di sostanze dopanti??? boh, cmq x quel che mi riguarda la chiudo qui, mi sembra di fare un' apologia!!!
                        Byez
                        Gg
                        I will be...

Commenta

• ultra
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2001
                          • 4650
                          • 0
                          • 0
                          • Nel lato Oscuro della Forza
                          • Send PM

Si Si...
                          Si fà orecchio da mercante...

Nessuno ha messo in dubbio il principio della progressione ma la relazione tra peso usato e dimensioni, che a volte non corrisponde a quanto ci aspetteremmo...

Esperienze? Ipotesi sensate?

Tanto prima o poi bisogna morire...

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Mr x, mi dici chi ha negato l' efficacia della progressione dei carichi??? Xchè x dire ciò che te ed altri intendete metterci in bocca si sarebbe dovuto parlare di relazioni di aumento-massa aumento forza, non semplicemente di massa e forza in senso assoluto. Io sto 3d continuo a non capirlo
                            Sarà forse un modo come un altro x attaccare chi fa uso di sostanze dopanti??? boh, cmq x quel che mi riguarda la chiudo qui, mi sembra di fare un' apologia!!!
                            non è un attacco a chi usa,ma una puntualizzazione nata dalla frase di LIZARD.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by RAS
                              non si parla infatti di carichi assoluti , ma di rapporto forza-mazza

MASSA , VOLEVO DIRE MASSA

x es. i miei pettorali sono piccoli , e sono cmq in rapporto alla mia forza su panca piana (poca) , se aumento la forza su panca CRESCONO ! sta qui il punto
                              e io cosa dico?????

Commenta

• Gigi83
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 2219
                                • 0
                                • 0
                                • dovunque...ma non qui
                                • Send PM

non è un attacco a chi usa,ma una puntualizzazione nata dalla frase di LIZARD.
                                Se è così ben venga!!!
                                Byez
                                Gg
                                I will be...

Commenta

Working...
                                X