boh...mi sa che non capisci...tu avevi messo il GM al primo posto, poi lo squat, quindi il GT (2 ex in pratica identici)...io all'epoca ti ho detto, fai o il GT o il GM tutto qui...se vuoi fare qualcosa prima dello squat...io non ho cambiato nulla della tua scheda...ragioniamo...
Monofrequenza 2.0 by manx
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza MessaggioCiao ragazzi ecco la mia scheda attuale migliorata da manx:
C)Gambe
good morning 3x10 60 sec
Squat 4x6 2min
Squat frontale 3x8/10 1.30 min
affondi 3x8 1.30min
stacco Gt 3x8 1.30 min
Polpacci in piedi 3x15 1.30min
Polpacci seduto 3x30-50 60 sec
e questa è quella che ho in mente io per il prossimo mesociclo.Cosa ne pensate?
B)
Good morning 3x10 60 sec
Squat 3x8 1.30min
vertical press 4x6 2min
Stacco GT 4x8 1.30min
Calf bilanciere 4x12 1.30min
Addome
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda...che io ho lasciato in sintesi la tabella che hai proposto tu eh...che fai chiedi a me le ragioni delle TUE scelte...?Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza MessaggioSi perche nella prima scheda mi avevi fatto una correzione tu mettendo lo stacco GT al primo postoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioboh...mi sa che non capisci...tu avevi messo il GM al primo posto, poi lo squat, quindi il GT (2 ex in pratica identici)...io all'epoca ti ho detto, fai o il GT o il GM tutto qui...se vuoi fare qualcosa prima dello squat...io non ho cambiato nulla della tua scheda...ragioniamo...Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza MessaggioC)Gambe
iperext+disco al petto 3x10
Squat 4x6
Squat frontale 3x8/10
affondi 3x8
stacco Gt 3x8
Polpacci in piedi 3x15
Polpacci seduto 3x30-50
io avevo messo lo squat come primo ex tu mi hai suggerito le iper o GM
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza MessaggioManx guarda il post dove avevo messo la full fico e poi tu mi hai consigliato una mono 4 split.
PS io so astemio da 5 anni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorileggi bene quella discussione, nella prima pagina...li' c'è la risposta che cerchi e si capisce perchè ti ho "messo" il GM come primo ex......detto questo pero'...basta, perchè mi sento preso in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggioassolutamente non ti prendo in giro, però me pare che io e te non ce capimo..me spiace.Possiamo anche chiudere.
quindi...
prima tua discussione: ti ho messo le iperext come warm up prima dello squat. Ok? Bene, tu mi dici: non posso fare le iperext perchè non ho la panca apposita. Ok? Bene di nuovo. Io ti dico: ok, allora fai un GT o un GM come warm up generale. E questo lo avevi capito. Nella tua nuova proposta di tabella, qui dietro, hai lasciato il GT o il GM pre squat. Io TE L'HO LASCIATO come hai notato, come warm up al posto delle iperext che non puoi fare...ecco...e ora tu viene a chiedermi perchè fai questo ex...? Ma se te l'ho già detto nell'altra discussione...
non ci capiamo o sei tu che ti perdi qualche pezzo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Eppure sembra tutto chiaro, non vedo cosa ci sia di complicato da capire....tieni presente che le correzioni effettuate ds manx sono state apportate sulla base della tabella da te postata, senza nessun stravolgimento, quindi non capisco....cosa tu non capisci! Scusate il gioco di parole...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioEppure sembra tutto chiaro, non vedo cosa ci sia di complicato da capire....tieni presente che le correzioni effettuate ds manx sono state apportate sulla base della tabella da te postata, senza nessun stravolgimento, quindi non capisco....cosa tu non capisci! Scusate il gioco di parole...
Commenta
-
-
riuppo la discussione per chiedere se dopo questa scheda passare ad una di forza, avrei pensato alla bill star di fabiop ma quella lineare senza giorni medi pesanti e leggeri, secondo voi faccio bene o continuo in mono.
vorrei passare alla forza perchè ho dei carichi bassi con difficoltà ad aumentare
Commenta
-
Commenta