Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come migliorare i miei addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come migliorare i miei addominali

    Salve a tutti apro questa discussione perché vorrei una volta per tutte far uscire gli addominali. Per prima cosa parlo del mio fisico allora ho 18 anni frequento ormai la palestra da 1 anno ed ho ottenuto grandi risultati per tutti i muscoli ma l'unico di cui non sono ancora soddisfatto sono gli addominali , naturalmente non voglio fermarmi qui con far diventare più forti e grossi i miei miscoli ma questa è un altra storia.
    Ora vi elenco gli esercizi che sto svolgendo per gli addominali da un mese
    4x15 30 sec recupero addominali ai cavi purtroppo non so il nome esatto ma sono piegamenti in ginocchio con un carico di 59 kg
    3x12 30 sec. Recupero fianchi ai cavi
    3x10 30 sec rec. Addominali bassi ai cavi con le cavigliere
    Ho cominciato a fare questo tipo di esercizi tutti con i carichi e devo dire che ai classici crunch già dopo un mese vedo meglio la mia parte addominale. Voi che consigli mi date
    Metterò qualche foto del mio fisico




    #2
    La dieta?

    Inviato dal mio GT-I9300

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da troll91 Visualizza Messaggio
      La dieta?

      Inviato dal mio GT-I9300
      Non ho una vera e proprio dieta che seguo regolarmente ma cerco di mangiare meglio possibile anche per le mie esigenze da studente e altri vari problemi.
      Colazione: 250 ml di latte scremato (non tollero quello intero) + una barretta tipo quelle della kellogg's
      Spuntino: 2 fette di pane con 50 grammi di bresaola o crudo
      Pranzo: 200g di pollo/tacchino 5 o 6 broccoli e 80 g di riso
      Questo è il top che riesco a mangiare ma non tutti i giorni
      Postwo: una scatola di tonno o sgombro
      Cena: pesce o carne in base alla disponibilità o anche una frittata o uova sbattute.
      Sera: 250 ml di latte
      In questi ultimi due mesi ho preso dopo l'allenamento la creatina della scitec da 100g con un succo 70℅ frutta e 3g di prodotto

      Commenta


        #4
        per dieta e integrazione ci sono le omonime sezioni, quì solo allenamento, grazie.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
          per dieta e integrazione ci sono le omonime sezioni, quì solo allenamento, grazie.
          Si certo l'ho messo solo perché mi è stato richiesto

          Commenta


            #6
            Cardio e dieta.

            inviato da Tapacoso....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
              Cardio e dieta.

              inviato da Tapacoso....
              Non so come possa essermi utile questo messaggio. Oltre ad essere una cosa ovvia parlando di dieta cosa non va bene nella mia ? Sono in massa naturalmente

              Commenta


                #8
                Mi spiace che te la prendi , ma la risposta è corretta ed è l'unica che ti si può dare , dici di essere in massa ma scrivi di non avere una vera e propia dita , cosa che per vedere gli addominali è fondamentale , quindi ti ho suggerito quello che cerchi per vedere gli addiminali , cardio e dieta.

                inviato da Tapacoso....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
                  Mi spiace che te la prendi , ma la risposta è corretta ed è l'unica che ti si può dare , dici di essere in massa ma scrivi di non avere una vera e propia dita , cosa che per vedere gli addominali è fondamentale , quindi ti ho suggerito quello che cerchi per vedere gli addiminali , cardio e dieta.

                  inviato da Tapacoso....
                  Dato che non ho una vera e propria dieta ciò che ho elencato io è sbagliato? Dove posso migliorare

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎