Calisthenics

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Edo12351
    Bodyweb Member
    • Nov 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Calisthenics

Salve a tutti sono un ragazzo di 17 anni alto 193cm e con un peso di 79kg.
    Faccio pugilato tre volte a settimana, ossia il lunedì il mercoledì ed il venerdì, e l'allenamento dura 90/100 minuti. Mi sono appassionato da un po' al calisthenics (circa un mesetto) ma non ho ancora una scheda di allenamento. Diciamo che mi limito a fare trazioni random quando capita.
    Il max di trazioni prone di fila con braccia poco più larghe delle spalle per ora sono 8/9 e di push up ne riesco a effettuare 15 a diamante, 20 normali e 30 larghe con 2/3 minuti tra una serie e un altra.
    Per quanto riguarda le dips riesco a farne 7 di fila massimo.
    Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a fare un programma di allenamento calcolando che potrò allenarmi il martedì il giovedì il sabato e la domenica , poiché i restanti giorni ho pugilato. Se vedo che con la calisthenics incomincio ad ottenere dei buoni risultati smetterò la boxe per dedicarmi solo a quest'arte .
    Come riferimento ho lazar novovic e quel fisico é il mio obiettivo, che ci impieghi 3/4 anni non mi importa sono ambizioso e mi impegnerò con tutto me stesso.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Ultimamente ci sono diverse discussioni in merito, fai un search..
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
    X