Ragazzi sono preoccupato..problemi con la panca piana

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Freezer91
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 155
    • 28
    • 0
    • Send PM

    Ragazzi sono preoccupato..problemi con la panca piana

    Purtroppo ho dovuto momentaneamente lasciare la mia palestra di fiducia per motivi di studio e trasferirmi in un altra città in una nuova palestra..che aime non mi piace!! Allora prima di tutto la panca piana e' qualcosa di abominevole, orrenda, c'è , però è oscena, nel senso e' fatta proprio male ..prima di tutto il bilanciere e' enorme, pesantissimo e mi sfasa tutti i carichi che ero abituato a sollevare( del tipo prima arrivavo a 100kg di panca ora ne faccio 70..bilanciere escluso ovvio ..poi è costruita male troppo corta per distendersi bene ed è difficile staccare ..insomma se trovo una foto ve la posto così la vedete perché non saprei come descriverla..comunque posso usare qualche altro esercizio come principale al posto della panca?? Tipo spinte su inclinata con manubri?non posso usare nemmeno le macchine perché sono oscene -.-" la palestra e' si grande ma fa cagare..
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Cambia palestra, non credo che esista solo quella nelle tua nuova città.

    Certo che puoi sostituire con le distensioni manubri su panca piana/inclina/reclinata (nome dell'esercizio corretto). Poi bilanciere pesantissimo non si può sentire, sarà quello olimpionico da 20 kg...

    Più che argomento da sezione Allenamento (che ricordo è una sezione tecnica), è più da caffetteria.

    Freezer se hai altri sfoghi sulla tua palestra, la Caffetteria (se non la trash), è la sezione più corretta.

    Chiudo.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X