ciao a tutti,sono mauro ho 22 anni,sono magro nella parte superiore del corpo,perchè ho le coscie ciccione,per precisare ho queste misure , sono alle prime armi,non so neanche che cosa è quella roba in polvere che ha proteine,comunque voglio allenarmi e vorrei dei consigli da voi esperti,a casa ho la palestra domyos HG 60 , con la palestra faccio questi esercizi , poi faccio addominali da terra + vari esercizi per le gambe perchè faccio calcio,mi alleno tutti i giorni tranne la domenica,secondo voi è un buon allenamento per aumentare la massa?come nutrizione cosa devo comprare? quelle barrette di proteine?spero di essermi spiegato bene,grazie
aumento massa muscolare prima esperienza
Collapse
X
-
Benvenuto!
Hai le idee molto confuse.
Le barrette di proteine da sole non servono a nulla. La dieta è fondamentale, leggiti questi due topic e posta nella sezione corretta.
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
Anche per l'allenamento non ci siamo. Allenarsi tutti i giorni non serve, anzi può essere controproducente. Gli esercizi che fai non sono sufficenti, inoltre non considerare il giocare a calcetto come un allenamento per le gambe. Ti lascio anche in questo dei topic da leggere per chiarirti un pò le idee.
(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio
-
-
Originariamente Scritto da TreUnoTre Visualizza MessaggioBenvenuto!
Hai le idee molto confuse.
Le barrette di proteine da sole non servono a nulla. La dieta è fondamentale, leggiti questi due topic e posta nella sezione corretta.
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
Anche per l'allenamento non ci siamo. Allenarsi tutti i giorni non serve, anzi può essere controproducente. Gli esercizi che fai non sono sufficenti, inoltre non considerare il giocare a calcetto come un allenamento per le gambe. Ti lascio anche in questo dei topic da leggere per chiarirti un pò le idee.
(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio
http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
Commenta
-
-
Non esiste il dimagrimento localizzato. Se vuoi "dimagrire" le cosce, brucerai grasso anche in tutto il resto del corpo.
(Punto 20: http://www.bodyweb.com/threads/30027...domande-banali)
Quindi, o fai massa seguendo un regime ipercalorico, come chiedi nel titolo del topic, oppure dimagrisci seguendo una dieta ipocalorica.
Commenta
-
-
allenamento calcio
ciao ragazzi,vorrei migliorare a calcio,spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi,ho 22 anni e sono 2 anni che non faccio piu calcio,l'anno scorso giocavo spesso a calcetto e mi sono allenato per conto mio ma non impegnandomi al massimo,ora mi alleno con una squadra di 2 categoria ma purtroppo sono fuori rosa,sicuramente perchè non ho abbastanza doti tecniche,vorrei migliorare e magari riuscire a guadagnarmi il posto,ho la possibilità di allenarmi a casa perchè ho una casa privata e non disturbo nessuno,attualmente faccio slalom tra i cinesini,palleggi,ti ro sul muro e stoppo il pallone di destro e sinistro,vi chiedo se potete darmi delle indicazioni su come migliorare la tecnica e l'agilità.Io amo il calcio,il mio sogno è quello di poter arrivare in serie D,purtroppo ho iniziato a giocare a calcio tardi(17 anni) ma penso di essere migliorato molto,anche perche prima non sapevo neanche cosa fosse uno stop e non facevo nemmeno 2 palleggi di fila,vi dico che dal punto di vista atletico sono tra i migliori della squadra corro sempre piu degli altri sono tra i piu veloci,scusatemi se mi sono dilungato troppo,ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi
Commenta
-
-
Guarda per migliorare l'agilità ci sono svariati filmati sul tubo che puoi visionare , comunque corsa a scatti in salita , salti da fermo su un rialzo , salti del rialzo in corsa ecc ecc irrobustire il fisico potenziando soprattutto le gambe e questo aiuta nello scatto e quando ti appoggi all' avversario e per questi potresti seguire una scheda tipo trazione e spinta 2 volte a settimana che trovi nelle guide qui sul forum , per la tecnica purtroppo a certi livelli o la hai innata o è impossibile tirarla fuori quel tanto da farti stare un gradino sopra i tuoi compagni o chi ti troverai di fronte , che ruolo hai in campo ?
inviato da Tapacoso....
Commenta
-
-
Per non affaticarmi troppo
Ciao, volevo chiedervi un consiglio, faccio calcio in pratica ho gli allenamenti di calcio martedi,giovedi e venerdi,e voglio allenarmi per aumentare la massa,secondo voi quando è meglio allenarsi?in quali giorni?
Commenta
-
-
...ed occhio alla dieta per mettere massa!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mauro1992 Visualizza Messaggioragazzi che mi dite del tremolio dei muscoli?mi tremano i muscoli particolarmente quando faccio le addominali e le flessioni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta