Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
aumento massa muscolare prima esperienza
Collapse
X
-
ragazzi io vorrei seguire questa scheda http://www.bodyweb.com/threads/19174...di-allenamento ,però non so come si fanno quei esercizi,per esempio non so come si fa Spinte c/bil su piana , ho cercato su google ma mi fa vedere diversi tipi di esercizi
Commenta
-
-
è la panca piana...comunissima panca piana...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mauro1992 Visualizza Messaggiociao cardi,ma quelle foto sono le tue,potresti dirmi quanto tempo hai messo a diventare come nella terza foto?
comunque una scheda non va tenuta 6 mesi
Commenta
-
-
io intendevo questa scheda http://www.bodyweb.com/thread...di-allenamento,finita questa che scheda è meglio fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mauro1992 Visualizza Messaggioquanto dura il vostro allenamento?perchè io mi alleno per 1 ora,è troppo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioGuarda per migliorare l'agilità ci sono svariati filmati sul tubo che puoi visionare , comunque corsa a scatti in salita , salti da fermo su un rialzo , salti del rialzo in corsa ecc ecc irrobustire il fisico potenziando soprattutto le gambe e questo aiuta nello scatto e quando ti appoggi all' avversario e per questi potresti seguire una scheda tipo trazione e spinta 2 volte a settimana che trovi nelle guide qui sul forum , per la tecnica purtroppo a certi livelli o la hai innata o è impossibile tirarla fuori quel tanto da farti stare un gradino sopra i tuoi compagni o chi ti troverai di fronte , che ruolo hai in campo ?
inviato da Tapacoso....
Commenta
-
Commenta