Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delucidazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Delucidazioni

    Ciao a tutti scusatemi se questo argomento è già stato affrontato ma non ho trovato niente a riguardo con la funzione search.

    allora io da lunedì seguirò questa scheda in multifrequenza che ho trovato tra i thread di leviatano89

    A) Squat 3x8
    Leg extension 2x12
    Panca piana 3x8
    Croci manubri 2x12
    Rematore bilanciere 3x8
    Alzate laterali 2x12 90°
    Curl con bilanc. 3x10
    Addominali

    B) Trazioni 3x8
    Pull down lat machine 2x12
    Lento avanti 3x8
    Alzate laterali 2x12
    Dip 3x8
    French press 2x12
    leg curl 3x10
    Addominali

    Premetto che ho letto tutti i thread in rilievo.
    La mia domanda è questa : perché in alcuni esercizi vengono usate serie da 3 e in alcuni reps da 12?
    io proprio nei thread in rilievo avevo letto che la sintesi proteica (essenziale per la crescita muscolare) avviene con ripetizioni < 12 (quindi 10,8,6 se non sbaglio).
    poi nel post "come creare una scheda" c'era scritto che qualsiasi numero di reps e serie vanno bene purchè ci sia logica. bene, io essendo uno che non fa la pecora e segue gli altri ma voglio informarmi e imparare molto sul bb, vorrei chiedervi perché usa i 2x12, poi 3x10 e 3x8
    Grazie a tutti in anticipo

    ---------- Post added 10-11-2014 at 15:23:35 ---------- Previous post was 09-11-2014 at 19:58:47 ----------

    up
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎