Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di questa scheda di esercizi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate di questa scheda di esercizi ?

    .
    Last edited by Mario12; 13-05-2018, 16:56:28.

    #2
    non ho capito, ma dove t'alleneresti? fino ad ora, come ti sei allenato?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Che ne pensate ?
      Non si possono esprimere pareri su un anti-allenamento come questo.

      ti consiglio di apprendere le basi almeno.

      La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mario12
        Ciao
        Per quale motivo è un anti-allenamento secondo te ?
        Per tutti i motivi di questo mondo, cosa pensi di allenare facendo 5 serie di flessioni ed un pò di addominali? Il nulla cosmico.

        Sei completamente fuori strada, inizia a leggere per farti una sana idea su cosa bisogna fare per innescare la crescita muscolare, tu hai bisogno del peso. Manubri, bilanciere, panca..... e quant'altro

        Commenta


          #5
          Se il tuo obiettivo è avere il classico fisico seKKo da 60kg bagnato puoi continuare come hai fatto fino ad oggi. Sennò rivedi il mio link con le nozioni base

          Commenta


            #6
            Come pensi che si allena quel tizio? Alzerà sicuramente carichi a 3 cifre, io vedo uno sviluppo muscolare completo, qualità e definizione eccelsa per un fisico da gara.

            ti servono attrezzi, una marea di ghisa e tanta dedizione, dieta ferrea e quant'altro

            Commenta


              #7
              Se non puoi andare in palestra,comprati bilanciere,panca,manubri e dischi.Poi inizi a farti una bella scheda per stimolare l'ipertrofia e ti fai fare una bella dieta da qualcuni che se ne intende.Metti su massa e poi,quando raggiungi le circonferenze che vorresti avere,definisci tutto e fai mantenimento.

              Commenta


                #8
                credo che si possano ottenere ottimi lavori allenandosi a casa, ma la cultura del visto sul tubo, sta dilagando, tanto da vedere in palestra "atleti" che girano con il cellulare impostato su YT per farsi l'allenamento del giorno, altri a fare Insanity e via così...........anche questa pseudo cultura finirà, quanto si può vedere non sostituirà mai l'istruttore, e soprattutto non creerà alcun vantaggio reale e consistente a chi si allena. Il tuo programma sopra è pur sempre allenante, ma c'è di meglio soprattutto avendo a disposizione lat machine, manubri e bilancieri.
                GUTTA CAVAT LAPIDEM
                http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                MANX SDS

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mario12
                  è vero , secondo voi , che fare tante ripetizioni con pesi da pochi kg serve per definire mentre fare poche ripetizioni con pesi da tanti kg serve per aumentare la massa muscolare ?
                  è la dieta che ti fa definire o mettere massa...quella che hai scritto è una stronzata. In ogni caso...piuttosto che aprire 3d ovunque e spesso senza una logica alcuna...perchè non leggi le varie guide in rilievo e ti fai una cultura in merito? stai spammando ovunque domande senza senso (proprio come il 3d giustamente chiuso che hai aperto in integrazione...).

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mario12
                    Ok
                    Chiedo scusa
                    D'ora in poi se dovrò scrivere qualcosa utilizzerò questo thread
                    No, prima casomai usi la ricerca e se non trovi nulla (dubito) apri un thread, sensato però

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                      No, prima casomai usi la ricerca e se non trovi nulla (dubito) apri un thread, sensato però
                      ecco già meglio

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mario12
                        Leggendo un thread in rilievo , ho notato un problema che ho anche io



                        Cioè , allenando con un manubrio solo il braccio sinistro riuscirei a farlo diventare uguale a quello destro , per esempio ?
                        Devi allenare entrambi con manubri dello stesso peso, se uno dei due è meno sviluppato noterai che faticherai di più.
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mario12
                          Ma così facendo non si sviluppa anche quello più grande ?
                          Vanno bene anche manubri da 5 kg o ne servono di più pesanti ?
                          Li alleni tutti e due finché quello più piccolo non arriva alle stesse dimensioni di quello grande. Oppure fai lavorare quello più piccolo e basta, anche se la prima è meglio!
                          Devi saperlo tu che carico, con il bilanciere quanto facevi?
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mario12
                            Non ricordo , però posso dirti che con il braccio sinistro già usando un manubrio da 5 kg faccio fatica a fare 8-10 ripetizioni ( però le faccio sempre alla fine )
                            Allena entrambi con il manubrio da 5, dovresti notare che col braccio destro farai meno fatica
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mario12
                              Infatti è proprio così. Grazie per l'aiuto
                              Figurati
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎