Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Domanda scheda
Collapse
X
-
Vuol dire che hai studiatoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioVuol dire che hai studiato
no, sono serio una delle schede fatte meglio tra quelle che vengono riviste qui. davvero alla fine non era male nemmeno come l'aveva concepita lui!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dubbio su carichi esercizi spalle.
La mia routine delle spalle che alleno da sole con gli addominali è:
Lento manubri 6 6 8 8 10
alzate laterali 10 8 8
alzate 90° 3x10
scrollate bilanciere 3x12
addominali
La scheda è stata fatta qui sul forum quindi la mia domanda non riguarda gli esercizi ma i carichi.
Le alzate laterali le faccio cosi:
Prima serie 10 rip 6kg
Seconda e terza serie 8 rip 8kg
Adesso la domanda è: possibile che le alzate a 90° in 3x10 le faccio tutte con 8kg senza troppe difficoltà mentre le 8 rip di alzate laterali con lo stesso peso mi rimangono più difficili?
E' possibile che sia perchè le alzate a 90° le faccio seduto sulla panca con il petto contro le ginocchia? Dovrei provare a fare anche la alzate laterali da seduto?"Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."
Commenta
-
-
continua quaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta