salve,ero intenzionato a lavorare con una scheda multifrequenza,ecco non saprei come farla e cerchero' di farne una piu' meno come penso io.
cmq mi presento mi chiamo alberto,27 anni,180 cmq,72 kg(che vorrei aumentare almeno a 80 kg),frequento la palestra ormai da 9 anni circa 11 mesi l'anno con una costanza di 3/4 volte a settimana,quindi diciamo che non sono uno sprovveduto in questo sport(ormai e' il mio sport preferito da anni),ma non sono un esperto,non conoscendo e studiato a riguardo.vorrei dirvi che sento dei dolori alla bassa schiena.grazie
GIORNO 1
panca inclinata 4x6
spinte 3x8
affondi 3x10
trazioni con sovrappeso 3x6/8
pulley SS alzate a 90 3x8+10
curl bilancere sagomato 5x5
GIORNO 2
sumo squat 4x8
leg curl 3x10
military pres 4x6
altate laterali a martello 3x8
dip 3x8
french press sagomato 3x8
GIORNO 3
stacchi 4x5
lat machine dietro 3x10
panca reclinata manubri 3x8
croci panca inlinata 3x12
curl con manubri rotazione 3x10
push down 3x12
GIORNO 4
leg ex 4x10
calf 3x15
alzate frontali 3x8
tirate al mento 3x10
pullover 3x12
cosa ne pensate?
ho vari dubbi,ora ve li scrivo:
1- non ho mai lavorato in multiarcicolare,e non saprei come fare per il riscaldamento,visto che in una seduta devo lavorare vari gruppi muscolari,e vorrei sapere cosa fare?
2- vanno bene gli esercizi?,se no cosa,come cambiereste?
3- si puo' mettere massa con questo allenamento multiarticolare?
4- che giorni dovrei lavorare?LUN-MART / GIOV-VENE? o va bene LUN-MERCO-VENE-SABA?
ASPETTO VOSTRI CONSIGLI E RISPOSTE
GRAZIE
cmq mi presento mi chiamo alberto,27 anni,180 cmq,72 kg(che vorrei aumentare almeno a 80 kg),frequento la palestra ormai da 9 anni circa 11 mesi l'anno con una costanza di 3/4 volte a settimana,quindi diciamo che non sono uno sprovveduto in questo sport(ormai e' il mio sport preferito da anni),ma non sono un esperto,non conoscendo e studiato a riguardo.vorrei dirvi che sento dei dolori alla bassa schiena.grazie
GIORNO 1
panca inclinata 4x6
spinte 3x8
affondi 3x10
trazioni con sovrappeso 3x6/8
pulley SS alzate a 90 3x8+10
curl bilancere sagomato 5x5
GIORNO 2
sumo squat 4x8
leg curl 3x10
military pres 4x6
altate laterali a martello 3x8
dip 3x8
french press sagomato 3x8
GIORNO 3
stacchi 4x5
lat machine dietro 3x10
panca reclinata manubri 3x8
croci panca inlinata 3x12
curl con manubri rotazione 3x10
push down 3x12
GIORNO 4
leg ex 4x10
calf 3x15
alzate frontali 3x8
tirate al mento 3x10
pullover 3x12
cosa ne pensate?
ho vari dubbi,ora ve li scrivo:
1- non ho mai lavorato in multiarcicolare,e non saprei come fare per il riscaldamento,visto che in una seduta devo lavorare vari gruppi muscolari,e vorrei sapere cosa fare?
2- vanno bene gli esercizi?,se no cosa,come cambiereste?
3- si puo' mettere massa con questo allenamento multiarticolare?
4- che giorni dovrei lavorare?LUN-MART / GIOV-VENE? o va bene LUN-MERCO-VENE-SABA?
ASPETTO VOSTRI CONSIGLI E RISPOSTE
GRAZIE
Commenta