Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda multifrequenza divisa per piani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda multifrequenza divisa per piani

    salve,ero intenzionato a lavorare con una scheda multifrequenza,ecco non saprei come farla e cerchero' di farne una piu' meno come penso io.
    cmq mi presento mi chiamo alberto,27 anni,180 cmq,72 kg(che vorrei aumentare almeno a 80 kg),frequento la palestra ormai da 9 anni circa 11 mesi l'anno con una costanza di 3/4 volte a settimana,quindi diciamo che non sono uno sprovveduto in questo sport(ormai e' il mio sport preferito da anni),ma non sono un esperto,non conoscendo e studiato a riguardo.vorrei dirvi che sento dei dolori alla bassa schiena.grazie

    GIORNO 1
    panca inclinata 4x6
    spinte 3x8
    affondi 3x10
    trazioni con sovrappeso 3x6/8
    pulley SS alzate a 90 3x8+10
    curl bilancere sagomato 5x5

    GIORNO 2
    sumo squat 4x8
    leg curl 3x10
    military pres 4x6
    altate laterali a martello 3x8
    dip 3x8
    french press sagomato 3x8

    GIORNO 3
    stacchi 4x5
    lat machine dietro 3x10
    panca reclinata manubri 3x8
    croci panca inlinata 3x12
    curl con manubri rotazione 3x10
    push down 3x12

    GIORNO 4
    leg ex 4x10
    calf 3x15
    alzate frontali 3x8
    tirate al mento 3x10
    pullover 3x12


    cosa ne pensate?
    ho vari dubbi,ora ve li scrivo:
    1- non ho mai lavorato in multiarcicolare,e non saprei come fare per il riscaldamento,visto che in una seduta devo lavorare vari gruppi muscolari,e vorrei sapere cosa fare?
    2- vanno bene gli esercizi?,se no cosa,come cambiereste?
    3- si puo' mettere massa con questo allenamento multiarticolare?
    4- che giorni dovrei lavorare?LUN-MART / GIOV-VENE? o va bene LUN-MERCO-VENE-SABA?

    ASPETTO VOSTRI CONSIGLI E RISPOSTE


    GRAZIE

    #2
    Originariamente Scritto da albygigi87 Visualizza Messaggio

    multiarcicolare
    multifrequenza?