opinioni sulla panca "stretta"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcobri
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

    opinioni sulla panca "stretta"

    ciao a tutti, gradirei delle opinioni sulle spinte su panca piana x i tricipiti...solitamente nei mie allenamenti x i tricipiti come primo esercizio ho sempre messo entropanca o dip....ora e' cambiato l'istruttore...ieri ohibo'...mentre facevo l'esercizio in questione mi ha ripreso cn una certa stizza...a che ti serve la panca impugnatura stretta???? ti rovini i gomiti e basta...ora considerando che ne ho sentito parlare bene ma di rado lho visto fare girando nelle palestre. che ne pensate dell'esercizio???? opinioni? rrisultati? consigli?
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Ti agevolo questa discussione: http://www.bodyweb.com/threads/40448...romiografia%29, a mio avviso interessante.

    Il discorso dell'assistente non ha senso: le DIP, ad esempio, ti spappolano la cuffia dei rotatori. Ogni esercizio è dannoso se fatto male o con un carico eccessivo in base alle proprie possibilità.

    Io è un esercizio che amo particolarmente, a prescindere dai risultati o dall'efficacia rispetto ad altri. E' un multi articolare che si può benissimo alternare (o fare insieme), ad altri esercizi. Dipende anche dal tipo di scheda...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X