Ciao ragazzi, Ho 17 anni, sono alto 1.74 e peso 64 e vengo subito al dunque, da DICEMBRE/GENNAIO, dovrei smettere palestra (5 mesi che la pratico ) e iniziare MMA e Thay Boxe (fino a Maggio) , sono pero venuto a conoscenza del fatto che si può a aggiungere anche palestra al pacchetto di allenamento ad un prezzo piuttosto basso. Allora ho deciso di cogliere l'occasione di fare Forza Massimale per quei 5 mesi che praticherò MMA e Thay, per poi riprendere palestra e massa da Maggio in poi. Qualcuno mi aiuta a fare una scheda? . (Aggiungo anche il fatto che vorrei fare abbastanza cardio durante questo periodo di forza.)
( Preferirei non fare squat )
Premetto che non alzo molto negli esercizi e non riesco nemmeno a fare più di 9 trazioni alla sbarra, alla panca paina free weight alzo 30kg/30kg per 6 rip, ai Tricipiti Pulley alzo 53 kg per 6 rip, ai bicipiti panca scoot (aime) alzo 9kg/9kg + il bilancere da 5 kg per 6 rip, alla pressa partenza 90gradi 150/160 per 6 rip, Lento Avanti combinato 10kg per 6 rip, Laterali 10-12 kg per 6 rip, Sitting Cure 65 kg per 8 rip, Calf Machine 45kg per 8 rip. Avambracci 10/12 kg e 4/5 kg inversi per 10 rip.
( Preferirei non fare squat )
Premetto che non alzo molto negli esercizi e non riesco nemmeno a fare più di 9 trazioni alla sbarra, alla panca paina free weight alzo 30kg/30kg per 6 rip, ai Tricipiti Pulley alzo 53 kg per 6 rip, ai bicipiti panca scoot (aime) alzo 9kg/9kg + il bilancere da 5 kg per 6 rip, alla pressa partenza 90gradi 150/160 per 6 rip, Lento Avanti combinato 10kg per 6 rip, Laterali 10-12 kg per 6 rip, Sitting Cure 65 kg per 8 rip, Calf Machine 45kg per 8 rip. Avambracci 10/12 kg e 4/5 kg inversi per 10 rip.
Commenta