il lento breadford fallo in 3x8-10...però considera, che una rep avanti e una rep dietro consistono in una rep, quindi il carico sarà più basso
Mono con richiamo per spalle
Collapse
X
-
immagino si possa fare anche in piedi giusto?
(in questo modo potrei sfruttare la mobilità del collo per portare il bil dietro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioimmagino si possa fare anche in piedi giusto?
(in questo modo potrei sfruttare la mobilità del collo per portare il bil dietro)
su you tube potresti trovare qualche videoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza MessaggioIl problema con le spalle è che non riesco mai a sfinirle. Tutti dicono di.fare 3-4 esercizi ma con quel numero non arrivo alla fine con il muscolo cotto!
Per le spalle, una quindicina di sets sono più che sufficienti.
Esse lavorano bene ad alte ripetizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioio lho sempre fatto da seduto, ma non credo ci siano problemi a farlo in piedi.
su you tube potresti trovare qualche video
ieri sera ho provato il lengo bradford...
pensavo che 40 kg fossero pochi invece ho fatto 8 7 6 5 ripetizioni (complete)... mi sa che devo evidentemente abbassare il peso
da seduto non riesco perchè ho il reggibilanciere molto vicino quindo l'ho fatto in piedi
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioPotrebbe anche essere un problema di esecuzioni e/o connessione mente-muscolo.
Per le spalle, una quindicina di sets sono più che sufficienti.
Esse lavorano bene ad alte ripetizioni.
per il problema di connessione mente muscolo alla spalle non ci ho mai pensato, forse perchè essendo un muscolo piccolo ho sempre dato per scontato lavorasse "subito" e senza grossi sforzi mentali ma ci proverò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioquindi secondo te meglio fare tutti gli esercizi sopra le 8 ripetizioni?
per il problema di connessione mente muscolo alla spalle non ci ho mai pensato, forse perchè essendo un muscolo piccolo ho sempre dato per scontato lavorasse "subito" e senza grossi sforzi mentali ma ci proverò!
Complementare a 10-15 reps con esecuzione buona ma non maniacale. E tecnica intensiva.
Isolamento a 15-25 reps con esecuzione da manuale.
Questo è quello che funziona PER ME. Sono solo consigli: devi capire ciò che funziona per te.
Muscolo piccolo o muscolo grande, poco cambia. La connessione mente-muscolo è sempre importante, indipendentemente dalla grandezza del muscolo.
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=gD6XoIXGmDI cosi è in piedi
http://www.bodybuilding.com/exercise...drocky-presses cosi è seduto, ma non distendere del tutto le braccia, come fa lui nel videoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioNo. Fondamentale pesante a cedimento: 6-10 reps. A me piace molto partire con un piramidale. Un classico 10-8-6-6.
Complementare a 10-15 reps con esecuzione buona ma non maniacale. E tecnica intensiva.
Isolamento a 15-25 reps con esecuzione da manuale.
Questo è quello che funziona PER ME. Sono solo consigli: devi capire ciò che funziona per te.
Muscolo piccolo o muscolo grande, poco cambia. La connessione mente-muscolo è sempre importante, indipendentemente dalla grandezza del muscolo.
---------- Post added at 21:17:32 ---------- Previous post was at 21:16:09 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=gD6XoIXGmDI cosi è in piedi
http://www.bodybuilding.com/exercise...drocky-presses cosi è seduto, ma non distendere del tutto le braccia, come fa lui nel video
Non avendo visto il video l'ho fatto come spinta completa e non sopra la testa, credo che cosi come nel primo video cambi parecchio!
Commenta
-
Commenta