Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento finalizzato a creare massa nella zona delle gambe !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento finalizzato a creare massa nella zona delle gambe !

    Ciao a tutti! Sono nuovo di questo blog, mi sono iscritto perché vorrei poter avere dei chiarimento riguardante l'allenamento finalizzato a creare massa nella zona riguardante le gambe... E da poco che mi alleno, ho iniziato per riprendermi da un'infortunio causato dal motocross e da li in poi mi sono appassionato del mondo del bodybuilding, premessa che io nn sono mai stato fornito di gambe molto muscolose, diciamo che sono diventate un po la mia ossiesione, dato che seguo flex lewis e lui ha delle gambe molto belle, ho intrapreso degli allenamenti molto duri proprio cercando di creare ciò che desidero! Solo che non riesco ad ottenere dei risultati che mi soddisfano! Quindi vorrei chiedere delle lucidazioni o anche consigli per avere delle gambe che meritano grazie in anticipo a coloro che si presteranno ad aiutarmi

    #2
    ti sposto nella sezione corretta.
    posta la tua attuale scheda, i tuoi dati e anzianità d'allenamento.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Sempre piacevole leggere che qualcuno è interessato alla gambe, la maggior parte dei neofiti dice: ''Le gambe non le alleno, gioco già a calcetto'' o cavolate simili

      Innanzitutto... stacchi e squat ne fai? Aspettiamo la scheda !

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎