Salve mi presento Sono iyaki altezza 193cm 95kg e 22 anni di età.Circa 2 anni fa pesavo 150 kg,grazie alla corsa e ad una corretta alimentazione sono arrivato a questi risultati.Adesso mi trovo in una situazione dove vorrei migliorare il mio aspetto,ho della pelle in eccesso sulla pancia.Ho iniziato a praticare esercizi a corpo libero da circa 1 mese,con risultati piuttosto scarsi a causa del mio peso elevato rispetto alla forza muscolare in mio possesso.Adesso ad 1 mese di distanza sto avendo notevoli miglioramenti riesco ad eseguire buone serie di piegamenti(vari esercizi) migliorando nei DIPS iniziando a padroneggiare la verticale e riesco a chiudere correttamente 4-5 pull-ups.Oltre ad eseguire altri esercizi secondari chiaramente.Bene mi trovo però in una situazione di stallo,vorrei aumentare la mia Forza muscolare SENZA aumentare troppo in ipertrofia,per poter affrontare meglio gli esercizi calistenici e per questo mi sono iscritto in palestra.Una palestra dove aimè seguono molto poco.per quanto riguarda la palestra sono totalmente neofita non saprei come iniziare e quali esercizi praticare per rinforzare i miei muscoli,chiedo aiuto a voi per stilare una scheda che possa essere compatibile con le mie indicazioni.Non so come iniziare una scheda per la forza da neofita...GrazieAllego 2 foto
OPS ho sbagliato sezione scusate
OPS ho sbagliato sezione scusate
Commenta