Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trazioni... aiuto vi prego

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trazioni... aiuto vi prego

    Ciao ragazzi vi spiego... Quando faccio le trazioni a presa larga mi inizia a far male nella spalla dopo un po...
    Non so che fare... Se le faccio strette o supine non mi fanno niente ma appena le faccio larghe mi viene il dolore alla spalla... Alcuni mi hanno detto perche manca il riscaldamento... Ma io faccio tapis roulant poi ileo psas e poi faccio 20x2 extrarotazioni con elastico... Dite che basta? Alcuni mi hanno detto di fare più riscaldamento con l'elastico voi che dite?
    Di forza ne ho abbastanza e non capisco perchè ho questo dolore...

    #2
    il tapis roulant non c'entra una mazza con il dorso e le trazioni...se vuoi scaldarti per fare le trazioni...devi fare lat machine o rematore....mi sembra scontato hai letto la guida sul riscaldamento in rilievo, qui sopra? Tu non scaldi minimamente il dorso in quel modo...tempo perso. Io cmq sconsiglio le trazioni troppo larghe per 2 motivi: 1) quello che dici tu, ovvero "sovraccarico" delle articolazioni della spalla...e 2) lavori meno il dorso, in quanto il rom è piu' corto.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      il tapis roulant non c'entra una mazza con il dorso e le trazioni...se vuoi scaldarti per fare le trazioni...devi fare lat machine o rematore....mi sembra scontato hai letto la guida sul riscaldamento in rilievo, qui sopra? Tu non scaldi minimamente il dorso in quel modo...tempo perso. Io cmq sconsiglio le trazioni troppo larghe per 2 motivi: 1) quello che dici tu, ovvero "sovraccarico" delle articolazioni della spalla...e 2) lavori meno il dorso, in quanto il rom è piu' corto.
      Ciao manx grazie per la risposta Ora vado a leggere la guida... Una domanda... va bene per le trazioni l'apertura fino a dove la barra inizia a scendere giu? https://www.google.it/search?q=barra...e6M8SHPbW-gZgO

      ecco tipo questa barra io le eseguo dove inizia a scendere verso il basso che dici può andare o le faccio un po piu strette? Credo vadano bene

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kingshin97 Visualizza Messaggio
        Ciao manx grazie per la risposta Ora vado a leggere la guida... Una domanda... va bene per le trazioni l'apertura fino a dove la barra inizia a scendere giu? https://www.google.it/search?q=barra...e6M8SHPbW-gZgO

        ecco tipo questa barra io le eseguo dove inizia a scendere verso il basso che dici può andare o le faccio un po piu strette? Credo vadano bene
        io preferisco le barre "dritte" non con i "manici", ma oggi si vedono sempre piu' spesso quelle che dici...chiudi un po' di piu' la presa e soprattutto scaldati bene prima di eseguire le trazioni.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          sei sicuro di mantenere le scapole addotte per evitare di cucinarti le spalle?
          Praticamente devi mantenere tensione nel trapezio come se mentre sta appeso facessi uno shrug, non devi lasciare cadere testa e spalle a peso morto
          Se ci pensi fai la stessa cosa nella panca piana per evitare di distruggerti le spalle

          Commenta


            #6
            Ma falle a larghezza spalle o poco più, le trazioni a presa larga le puoi fare quando sei esperto di trazioni altrimenti è ovvio che ti fai male
            Non è colpa del riscaldamento, ci sono atleti che si riscaldano facendo le trazioni per dire, quindi se hai intenzione di allenare le trazioni a presa larga, allenale quando hai almeno 20 trazioni fatte bene a larghezza spalle, ciau

            ---------- Post added at 10:03:54 ---------- Previous post was at 10:02:26 ----------

            P.s il dorsale non lavora di più con le trazioni a presa larga, ma solo portando dietro i gomiti nella parte finale della trazione, cosa che nelle trazioni larghe è appunto difficile fare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TanoPk Visualizza Messaggio
              Ma falle a larghezza spalle o poco più, le trazioni a presa larga le puoi fare quando sei esperto di trazioni altrimenti è ovvio che ti fai male
              Non è colpa del riscaldamento, ci sono atleti che si riscaldano facendo le trazioni per dire, quindi se hai intenzione di allenare le trazioni a presa larga, allenale quando hai almeno 20 trazioni fatte bene a larghezza spalle, ciau

              ---------- Post added at 10:03:54 ---------- Previous post was at 10:02:26 ----------

              P.s il dorsale non lavora di più con le trazioni a presa larga, ma solo portando dietro i gomiti nella parte finale della trazione, cosa che nelle trazioni larghe è appunto difficile fare
              e invece ti sbagli...il riscaldamento c'entra eccome, ovvio che non va fatto al tappeto...che ci siano atleti che fanno "a freddo" le trazioni è vero...ma questo non è corretto...per nulla. Il rischio di farsi male (oltre che a rendere molto meno...) è elevato.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                e invece ti sbagli...il riscaldamento c'entra eccome, ovvio che non va fatto al tappeto...che ci siano atleti che fanno "a freddo" le trazioni è vero...ma questo non è corretto...per nulla. Il rischio di farsi male (oltre che a rendere molto meno...) è elevato.
                Manx forse ho fatto intendere male, intendevo che non è per colpa del riscaldamento il dolore dell'utente, ma perchè non allenato a fare le trazioni larghe
                è ovvio che il riscaldamento è sottointeso SEMPRE per qualsiasi attività che si svolge

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎