Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento fatto dall'istruttore <><<<>

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda allenamento fatto dall'istruttore <><<<>

    Salve a tutti mi chiamo Marco e ho 18 anni, 1 settimana fa mi sono iscritto in palestra,premetto che mi prima mi allenavo a casa da circa 1 annetto ma senza buoni risultati perciò ho deciso di iscrivermi in palestra. L'istruttore mi ha fatto questa scheda dove dovrei andare tutti i giorni, però che io sappia andare tutti i giorni non è producente perchè il muscolo non ha il tempo di riposare anche se però lo split è fatto in modo da dare a tutti i gruppi muscolare il tempo per recuperare
    LUNEDIettorali: Panca piana 4x10
    Panca inclinata 4x10
    Chest Press: 3x10
    Croci panca inclinata 3x10
    Pectoral manchine 3x10

    MARTEDIorsali: Lat machine presa prina 4x10
    Lat machine presa inversa 4x10
    Pulley basso 4x10
    Pull-over 4x10

    MERCOLEDI:Spalle:Alzate frontali seduto 3x08
    Alzate verticali 3x10
    Alzate laterali 3x08
    Pek dek per spalle 4x10
    tirate al mento 3x10


    GIOVEDI:Bicipiti,Tricipiti: Curl manubri seduto 4x10
    Curl panca scott 4x10
    curl bilanciere 3x10
    Pulley alto 4x10
    corda tricpiti 4x10


    VENERDI:gambe: Leg exension 4x10
    Leg Press 4x10
    Hack squat 3x10
    Leg Curl 3x10
    Secondo voi è una buona scheda? io a dire il vero preferirei andare 4 volte la settimana facendo uno split del genere
    LUNEDI:Petto/bicipiti
    MARTEDI:Gambe
    MERCOLEDI; riposo
    GIOVEDIorso/tricipiti
    Venerdi: Spalle


    a voi esperti le risposte

    #2
    Inserisci anche i tuoi dati?? Praticamente è da 1 settimana che ti stai allenando?? Cosa sai fare?? Squat, trazioni, DIPs....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Sono alto 177 cm e peso 64 squat stacchi e altri esercizi fondamentali non li faccio dato che è da poco che ho iniziato infatti l'istruttore ha detto che devo imparare prima le basi

      Commenta


        #4
        Sì, ma di sicuro non con questa scheda e con questo volume completamente sballato. Sei un hp-13, innanzitutto sistemerei l'alimentazione e mi allenerei in multi frequenza, leggendo questi due link:

        Negli utlimi 10-15 anni nelle palestre, grazie alla sua semplicità, si è diffuso l'approccio weideriano. Prima di questo approccio tutta via non era raro che i BBers allenassero i vari gruppi muscolari più di una volta a settimana ottenendo risultati di tutto rispetto, come mostrano i bbers dell'era di Arnold. Con questo

        Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Comunque oggi mi rifaccio la scheda e gli propongo lunedì etto bicipiti
          mercoledi:gambe e sspalle
          venerdi :dorso tricipiti

          Commenta


            #6
            una scheda generica, classica!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎