Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutta questione di genetica...ehm, di fibre!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutta questione di genetica...ehm, di fibre!

    Un anno buttato al vento. A almeno per quanto riguarda i bicipiti: wo passati a fare il curl con bilanciere con peso leggero e alte ripetizioni fino alla morte. Sono passato ad allenare i dorsali con rematore con bilanciere e carichi medio alti e mi sono esplosi! Lo so: sono fatto di fibre bianche (altrimenti non sarei un centometrista...) ma come stimolare le fibre bianche bianche del bicipite anche attraverso ES specifichi per questo distretto? Su che range di rip devo stare? Grazie a tutti

    #2
    Il bicipite ha fibre rosse...il tricipite invece bianche...Ma al di là di questo per me il miglior esercizio per i bicipiti restano sempre le trazioni....come invece per tricipiti la panca piana....sono esercizi fondamentali per la crescita muscolare...poi vengono anche quelli di isolamento e di pump...ma in primis direi questi...perchè non posti la scheda?

    Commenta


      #3
      Trazioni per i bicipiti e panca per i tricipiti?!?!

      ma perché saltano fuori sempre queste uscite infelici?
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da realcalvix Visualizza Messaggio
        Il bicipite ha fibre rosse...il tricipite invece bianche...Ma al di là di questo per me il miglior esercizio per i bicipiti restano sempre le trazioni....come invece per tricipiti la panca piana....sono esercizi fondamentali per la crescita muscolare...poi vengono anche quelli di isolamento e di pump...ma in primis direi questi...perchè non posti la scheda?
        Poi la gente ci crede pure...

        Inviato dal mio GT-I9300

        Commenta


          #5
          cosa c'è che non va in un esercizio come le trazioni (presa supina o inversa) per allenare i bicipiti...e la panca piana per i tricipiti?...non sono esercizi fondamentali?...a questo punto spiegate no?
          Last edited by realcalvix; 30-10-2014, 22:37:02.

          Commenta


            #6
            Sono esercizi fondamentali ma non per tricipiti e bicipiti
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #7
              A me hanno sempre detto se vuoi avere braccia grosse impara bene...trazioni e panca... non è cosi?

              Commenta


                #8
                Dipende. Io ho 20 anni e mio fratello 24. Io per far crescere le braccia ho avuto bisogno di fare un singolo giorno dedicato a bicipiti e tricipiti. Mio fratello ha braccia enormi senza allenarle in isolamento.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da daevy Visualizza Messaggio
                  Dipende. Io ho 20 anni e mio fratello 24. Io per far crescere le braccia ho avuto bisogno di fare un singolo giorno dedicato a bicipiti e tricipiti. Mio fratello ha braccia enormi senza allenarle in isolamento.
                  concordo con te....tutto dipende...dipende dalla dieta, dall'allenamento e dal recupero...io parlo per esperienza personale e come life4thepump ho perso un anno.... allenando i bicipiti facendo curl in tutte le salse...fino a quando ho imparato bene le trazioni e devo dire che adesso i risultati si vedono...stesso discorso per la panca con i tricipiti...Ma sicuramente nel forum ci sono persone qualificate tanto da poter consigliare il giusto allenamento...Ripeto io parlo per esperienza personale...
                  Last edited by realcalvix; 31-10-2014, 14:56:24.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎