Un anno buttato al vento. A almeno per quanto riguarda i bicipiti: wo passati a fare il curl con bilanciere con peso leggero e alte ripetizioni fino alla morte. Sono passato ad allenare i dorsali con rematore con bilanciere e carichi medio alti e mi sono esplosi! Lo so: sono fatto di fibre bianche (altrimenti non sarei un centometrista...) ma come stimolare le fibre bianche bianche del bicipite anche attraverso ES specifichi per questo distretto? Su che range di rip devo stare? Grazie a tutti
Tutta questione di genetica...ehm, di fibre!
Collapse
X
-
Il bicipite ha fibre rosse...il tricipite invece bianche...Ma al di là di questo per me il miglior esercizio per i bicipiti restano sempre le trazioni....come invece per tricipiti la panca piana....sono esercizi fondamentali per la crescita muscolare...poi vengono anche quelli di isolamento e di pump...ma in primis direi questi...perchè non posti la scheda?
-
-
Originariamente Scritto da realcalvix Visualizza MessaggioIl bicipite ha fibre rosse...il tricipite invece bianche...Ma al di là di questo per me il miglior esercizio per i bicipiti restano sempre le trazioni....come invece per tricipiti la panca piana....sono esercizi fondamentali per la crescita muscolare...poi vengono anche quelli di isolamento e di pump...ma in primis direi questi...perchè non posti la scheda?
Inviato dal mio GT-I9300
Commenta
-
-
cosa c'è che non va in un esercizio come le trazioni (presa supina o inversa) per allenare i bicipiti...e la panca piana per i tricipiti?...non sono esercizi fondamentali?...a questo punto spiegate no?Last edited by realcalvix; 30-10-2014, 23:37:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daevy Visualizza MessaggioDipende. Io ho 20 anni e mio fratello 24. Io per far crescere le braccia ho avuto bisogno di fare un singolo giorno dedicato a bicipiti e tricipiti. Mio fratello ha braccia enormi senza allenarle in isolamento.Last edited by realcalvix; 31-10-2014, 15:56:24.
Commenta
-
Commenta