Salve ragazzi datemi dei consigli su questa scheda massa che ho elaborato leggendo le altre. premetto che mi alleno la sera tardi e quindi dispongo di poco tempo , vorrei appunto mettere su massa con pochi ma buoni esercizi. età 18 anni peso 65 kg altezza1.75 . ho ottenuto dei miglioramenti da quando mi alleno a casa . Petto /tricipiti Panca piana 6 6 8 8 10 bilanciere Panca declinata 4 x 8 ( metto un disco da 10 kg sotto la panca degli addominali ) Croci 4 x 10 panca piana b tricipiti panca stretta 10 8 6 4 Dorso/ bicipiti Trazioni 4 x max Rematore bilanciere 2 x 8 rematore manubri 8 8 6 6 bicipiti curl manubri alterni 10 8 8 6 Spalle , gambe Military press 10 8 8 6 tirate al mento 3x8 alzate laterali singole 4x8 alzate posteriori 3 x 8 gambe stacchi rumeni , affondi con manubri e calf bilanciere
scheda massa casalinga( poco tempo)
Collapse
X
-
scusami ma sono col telefono non ci riesco
---------- Post added at 22:33:32 ---------- Previous post was at 08:34:50 ----------
ragazzi cambio di idea cerchero di trovare piu tempo
PETTO/BICIPITI
PANCA PIANA 6 6 8 8
DIP 3*6
SPINTE DECLINATA 3*8
CROCI 3*10
CURL MANUBRI IN PIEDI 6 6 8 8
CURL PANCA INCLINATA 3*8
CURL CONCENTRATO 2 *10
DORSO TRICIPITI
STACCHI 4*5
TRAZIONI 3 *6
REMATORE BILANCIERE 3*6
REMATORE MANUBRI 3*8
PANCA PRESA STRETTA 8 6 6 4
FRENCH PRESS 4*8
SPALLE
LENTO BILANCIERE 8 8 6 6
TIRATE AL MENTO 3*8
ALZATE LATERALI SINGOLE 6 6 8 8
ALZATE PSTERIORI IN PIEDI 3*8
GAMBE
STACCHI GT
AFFONDI 3*10
CALF BILANCIERE SEDUTO 3*12
che ve ne sembra?
---------- Post added at 22:38:13 ---------- Previous post was at 22:33:32 ----------
il giorno delle spalle faccio un richiamo per il petto con panca piana 5 4 3 3 2
---------- Post added 31-10-2014 at 09:00:57 ---------- Previous post was 30-10-2014 at 22:38:13 ----------
up ragazzi oggi mi alleno aspetto il vostro consenso se va bene o meno
Commenta
-
-
va bene per lo splittaggio allora. per gli esercizi vanno bene anche le serie?
---------- Post added at 08:43:38 ---------- Previous post was at 07:28:31 ----------
va bene per lo splittaggio allora. per gli esercizi vanno bene anche le serie?
Commenta
-
-
Allora ragazzi quindi petto - bic , gambe, dorso , spalle tricipiti. il richiamo per il petto secondo voi va bene? comunque purtroppo non ho il poggiabilqnciere mi arrangio come posso facenfomi aiutare e avendo un divano accanto non si può sapere mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggioil discorso è che mi alleno a casa e non ho l appoggio del bilanciere. per il resto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggioma la tua panca aveva il poggia bilanciere?
quindi mi mettevo davanti al bilancere, dietro la panca, andavo sotto tra i due sostegni e caricavo il bilancere sulle sulle spalle, squat sul posto e lo riponevo
dimenticavo di dire che usavo un manico di scopa incastrato tra il retro dello schienale e la base della panca per tenere su lo schienale in posizione verticale.
Naturalmente mai cedimento, ma nello squat anche solo avvicinarsi di striscio al cedimento non ha senso essendo i lombari a gettare la spugna molto prima che non i muscoli delle gambe e rep alte, che nello squat da risultati migliori che non rep basse.Last edited by Motorama; 05-11-2014, 00:27:20.
Commenta
-
Commenta