Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per allenamento a corpo libero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per allenamento a corpo libero

    Ciao a tutti mi presento, sono Lorenzo ed ho 23 anni, sono alto 1,90 m e peso 80 kg. Come attività fisica pratico uno stile del kung fu che mira a rafforzare le articolazioni in particolare ginocchia, spalle e polso di conseguenza ho ben allenate gambe, avanbraccio e trapezi. Ora dato che sono un magro-flaccido nel senso che ho molta ciccia sulla pancia vorrei iniziare a tonificare il mio fisico e ad acquisire maggiore resistenza per eseguire al meglio le tecniche. Al momento ho aggiunto al mio allenamento (pressochè quotidiano) di kung-fu 20 km alla settimana di corsa spalmati in 3 sessioni di cui 2 brevi e una più lunga. Il mio scopo sarebbe quello di perdere la ciccia sulla pancia e tonificare i miei muscoli. Preciso che il mio scopo non è avere un fisico scoplito ma definito e tonico per questo preferire fare degli esercizi a corpo libero in cui sfruttare il mio stesso peso ( sto mettendo soldi da parte per comprare gli elastici da trx) Quindi vorrei chiedervi dei consigli in merito ad un tipo di allenamento da seguire e magari anche una dieta. Vi ringrazio per l'attenzione spero che possiate aiutarmi!

    Lorenzo

    #2


    questo link ti potrebbe essere d'aiuto
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      grazie alessandro! Inoltre vorrei un'informazione, posso aggiungere un mio diario nell'apposita sezione in cui chiedo consigli esclusivamente a corpo libero? Non ho soldi per iscrivermi in palestra e vorrei allenarmi in stile "urban gym"

      Commenta


        #4
        certo che puoi!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Dai un'occhiata al sito e al forum di rawtraining
          adifferentworkout@gmail.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎